Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No,non ci siamo capiti....vado piano veramente....dalla foto non mi sembri uno che v? piano...O No???
La tua foto invece ? bella cattiva,dai su su non fare il modesto,se mi passi vedi che ti buco le gomme:-)))
ok...adesso sono tranquillo....almeno le gomme le porto a casa.....
Io ho prenotato 16.40 e 17.00....Verr? li verso le 15.30....
ci son stato oggi.... 21gradi!!!!! alle 9,30 eran 17gradi....e oggi davano temperature in calo..... fottuti anke stavolta i meteorologhi....bella giornata!
Ragazzi,qua piove e scende pure qualche fiocco di neve,il meteo da pioggia tutto il giorno,invece per domani buono.
Spero a chi parte di trovare bel tempo,io non rischio
Vi auguro buona Pasqua e sarà per la prossima.
Comment