Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho letto il post su michael ma meglio lasciar perdere, ci sono sputasentenze che ci stanno scrivendo pur senza aver mai girato a pannonia e sono pure dei paracarri, finchè si scherza va bene ma di piu non mi piace.
comunque maclau gira tutti i giorni visto che ha la concessionaria all'interno della pista.
l'ho letto il post su michael ma meglio lasciar perdere, ci sono sputasentenze che ci stanno scrivendo pur senza aver mai girato a pannonia e sono pure dei paracarri, finch? si scherza va bene ma di piu non mi piace.
comunque maclau gira tutti i giorni visto che ha la concessionaria all'interno della pista.
quotone..... comunque secondo me la pista merita davvero e mi piacerebbe tornarci ancora.... magari gli sputasentenze si incuriosiranno e proveranno a girarci almeno una volta e poi capiranno quanto "paracarro" ? schumi....
da un moto-pista-turista, perch? sempre di pi+ mi piace oltre che girare anche mangiare e bere e passare bei week end in compagnia, mi sento di dire che, a mio parere, Pannonia ? un tracciato molto pi? vario ed ecciatante di Brno....
vorrei precisare a chi dubitasse di trottalemme e dei tempi che dice di fare,che lui non è un comune mortale!!! occhio solo che dietro ai nick molte volte si nascondono personaggi celebri....e magari non proprio fermi come noi
frankie ci ho girato con trottalemme
è venuto pure a dirmi che lo rallentavo
ma che centra con sto post?
comunque 2.02 a pannonia non è stratosferico, è da comuni mortali che vanno veloce
comunque 2.02 a pannonia non è stratosferico, è da comuni mortali che vanno veloce
con quei ciccafumo andate veloci solo in rettilineo...
con un duemmezzo a posto si gira sotto il 2 (in senso orario...).
io ho solo risposto alla domanda che veniva posta.
se poi tu vai piu' piano,a me non riguarda.
fattene una ragione,e stai sereno...
grande il mio era un complimento...ma gia che fai l offesa poi un giorno mi farai vedere chi 6 veramente(gia che 6 piu furbo che intelligente)... e cmq guarda che anche se vai piu veloce e 6 famoso 2 scopelloni te li do lo stesso se vuoi (con massima serenita e sportivita' sai...?)
ma che centra con sto post?
talmente mortale che nel 2006 avresti vinto la ducati speed week sul 999...quindi
veramente complimenti a chi va cosi forte...venite su anche voi il 13 maggio o avete altre date?(non è una minaccia)sono curioso di scoprire chi si cela dietro il nic trottarelle(ps io conosco solo i piloti piu blasonati quindi non fatemi rimanere male)
Comment