Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia... in quanto girate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ste View Post
    fenomeno....io 2 e 7 con r1 05 pompata e gomme nuove...(il record della pista ? 1 53 di meklau ex superbike che ? il suo proprietario ovviamente su suzuki 1000)
    Originally posted by frankie22 View Post
    vorrei precisare a chi dubitasse di trottalemme e dei tempi che dice di fare,che lui non ? un comune mortale!!! occhio solo che dietro ai nick molte volte si nascondono personaggi celebri....e magari non proprio fermi come noi
    Io lo so chi si nasconde dietro il nick trottalemme

    Ma non Ve lo dico Chiedete a Maoni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      Io lo so chi si nasconde dietro il nick trottalemme

      Ma non Ve lo dico Chiedete a Maoni



      hai rotto vai a letto...

      c'? tuo fratello mammolo che ti aspetta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ora Ti Bannolo.... assenteista

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Toledo View Post
          Ora Ti Bannolo.... assenteista

          ok salutami spammolo prima di girarti dall'altra parte

          Comment


          • Font Size
            #35
            quaraquaqua perepepe
            Last edited by DEBZUKI; 27-03-08, 08:41.

            Comment


            • Font Size
              #36
              2.07 alto

              perchè non mi accontento mai

              il tempo di schumi, come scritto negli altri post, è ottimo (pur se fatto su una sbk e con ottima conoscenza del circuito a quanto pare), ma ridimensiona abbastanza a mio parere i tempi dichiarati a valencia, a soli 5 secondi da stoner..vedendo che pellizzon ha girato in 57 con una sstk, avrebbe dovuto girare almeno in 55

              record pista meklau suzu 1000 sbk 1.53.9...meklau, pur essendo un ottimo pilota e conoscendo a menadito la pista, dubito che con una "Semplice" sbk possa fare meglio di stoner su GP8, no? quindi si può ipotizzare che stoner girerebbe almeno in 50...e schumi in 55

              i conti tornano

              trotta...sei troppo forte

              certo che potresti venire su anche tu a maggio

              Comment


              • Font Size
                #37
                dietro al mio nick non si e' mai "nascosto" nessuno,semplicemente in tempi molto remoti ho fatto qualche corsa in piu' della maggioranza dei frequentatori di Daidegas,ma non credo che sia mai stato un segreto ...

                io a Pannonia ci verrei con un piede solo,ma questo e' un periodo un (bel) po' difficile per me,professionalmente parlando...
                verranno tempi migliori,spero...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  dietro al mio nick non si e' mai "nascosto" nessuno,semplicemente in tempi molto remoti ho fatto qualche corsa in piu' della maggioranza dei frequentatori di Daidegas,ma non credo che sia mai stato un segreto ...

                  io a Pannonia ci verrei con un piede solo,ma questo e' un periodo un (bel) po' difficile per me,professionalmente parlando...
                  verranno tempi migliori,spero...

                  speriamo tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    dietro al mio nick non si e' mai "nascosto" nessuno,semplicemente in tempi molto remoti ho fatto qualche corsa in piu' della maggioranza dei frequentatori di Daidegas,ma non credo che sia mai stato un segreto ...

                    io a Pannonia ci verrei con un piede solo,ma questo e' un periodo un (bel) po' difficile per me,professionalmente parlando...
                    verranno tempi migliori,spero...

                    Io non ho fatto mai alcuna gara a differenza tua...

                    Ma come te ho attraversato momenti non buoni nel lavoro, per cui ti capisco e ti faccio un sincero in bocca al lupo perchè risolva al più presto le difficoltà del momento!
                    Last edited by Polsino; 27-03-08, 22:01. Reason: avevo sbagliato a scrivere una parola

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X