Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza Pasquetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tornato ora.

Prima uscita dell'anno mi aspettavo un 2.04 giusto per togliere la ruggine dell'inverno.

Il best di oggi e' un 2.02 anche se non mi fidavo ancora troppo della moto.

cmq mi sono divertito!!!

Comment

• Font Size
      Io ho fatto un giro nel pomeriggio con la famigliola al seguito,ma sono scappato via poco dopo.
      Il vento era davvero fastidioso e freddo.
      Ma a voi non creava problemi mentre giravate ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex999 View Post
        Io ho fatto un giro nel pomeriggio con la famigliola al seguito,ma sono scappato via poco dopo.
        Il vento era davvero fastidioso e freddo.
        Ma a voi non creava problemi mentre giravate ?
        ...io l'ho sentito solamente una volta in piena Ascari quando ho preso a ginocchiate il cordolo!!

Comment

• Font Size
          Al mattino non era fortissimo si girava abbastanza bene:-)

Comment

• Font Size
            Beati voi !!!
            Oggi pomeriggio sbavavo a vedervi entrare e uscire dalla pista...
            Il tempo di ritirare la moto,(torna domani nel mio box)a e aspettare l'arrivo della licenza,e la prox volta sarò anch'io nella mischia.

Comment

• Font Size
              Tony, come è stato oggi? divertito?

Comment

• Font Size
                Raga io sono stato a bordo pista la mattina.
                C'erano 2 R6 che giravano fortissimo, ho cronometrato 2.02 sino a 1.59 non male considerando la temperatura freddina.
                Anche un paio di 999 giravano abbastanza.
                Bravi tutti nel complesso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  Tony, come ? stato oggi? divertito?
                  __________________________________________________ __-

Si bello, anche se a Monza per andare forte ci vuole pelo e conoscenza della pista visto le alte velocit?,mi sentivo molto fermo ma mi sono divertito una cifra:-),ho fatto 2 turni uno alle 10.45 e l'altro alle 11-55,sono sicuro che la prossima volta andr? meglio:-)

Comment

• Font Size
                    beatti voi . io mi sto lavorando ancora la piccola e forse a fine settimana la porto a passeggio a franciaC . 1 domnda ? ma a monza rigurdo al db killer e rumori vari avete delle info ? come si procede ? vi sarei grato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rocklento View Post
                      beatti voi . io mi sto lavorando ancora la piccola e forse a fine settimana la porto a passeggio a franciaC . 1 domnda ? ma a monza rigurdo al db killer e rumori vari avete delle info ? come si procede ? vi sarei grato
                      Loro dicono che controllano,specialmente nei turni dei targati,ma poi all'atto pratico entra di tutto.
                      Quando girai io coi targati c'era uno con le slick...gomme ammesse solo per le moto da corsa (turni licenziati).

Comment

• Font Size
                        E bravo Toni e bravi tutti.

Non vedo l'ora che arrivi agosto per tornare a girare su questa bellissima pista.

Comment

• Font Size
                          he he he faatto maatto!
                          2.01.042 nel turno 16.20 fermoni-portapacchi con il mio baraccone, gomme usate metz k1 e la tibia ancora non saldata perfettamente.
                          OOOOhhh! il nuovo moostro!

Comment

• Font Size
                            alexdelta la prossima volta girer? nei licenziati e spero di battagliare un p? con te se ci riesco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexdelta46 View Post
                              Tornato ora.

Prima uscita dell'anno mi aspettavo un 2.04 giusto per togliere la ruggine dell'inverno.

Il best di oggi e' un 2.02 anche se non mi fidavo ancora troppo della moto.

cmq mi sono divertito!!!
                              gi? mi sembra impossibile un 2.04 con la moto che ti ritrovi (ieri ho comunque verificato che lo facevi) ma 2.02 quando ..zzo l'hai fatto?!

Comment

• Font Size
                                2 turni (11.55 e 14.00) coi licenziati... best 2.03

dalla tribuna ho riconosciuto qualcuno di voi... claudio34 col 750 e alexdelta con R1... andavate molto bene

nel turno delle 14.00 un brutto incidente... un ragazzo ? rimasto svenuto x qualche minuto in uscita Ascari... mi hanno detto che poi ha cominciato a muovere le gambe, speriamo bene...

Comment

X
                                Working...
                                X