Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 23 marzo ADRIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domenica 23 marzo ADRIA

    c'era qualcuno di voi? c'era l? un mio amico e ha fatto qualche foto appena torna me le faccio passare

  • Font Size
    #2
    io domenica ero ad adria, con fratello e amico . fratello con rsv1000 nera e amico con 954 nera e blu. loro anno girato la mattina, io (con cbr 900 giallo con occhi) nemmeno un giro. bruciato candele all'accensione. dopo 26 pistate ? la prima volta (e spero l'ultima) che resto al palo. che tristezza!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manu27 View Post
      io domenica ero ad adria, con fratello e amico . fratello con rsv1000 nera e amico con 954 nera e blu. loro anno girato la mattina, io (con cbr 900 giallo con occhi) nemmeno un giro. bruciato candele all'accensione. dopo 26 pistate ? la prima volta (e spero l'ultima) che resto al palo. che tristezza!!!
      Perch? per accenderla ci voleva il tocco alla Fonzie.

      Sia io che Marco la moto te l'avremmo data, ma tu se non giri col tuo chopper non sei contento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'eravamo pure io, kawasaki zx7r numero 99 e la sery79 con r6 blu e bianca numero 7 fatto la mattina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca99 View Post
          C'eravamo pure io, kawasaki zx7r numero 99 e la sery79 con r6 blu e bianca numero 7 fatto la mattina.
          ho avuto molto tempo per guardarmi in giro,l'r6 blu me la ricordo,il kawa un po meno...sai alla mia eta'!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unica che si intravede in una foto è una r6 modello vecchio bianca e blu

            Comment


            • Font Size
              #7
              questi siamo noi, con la mia gialla "al palo"!!!!
              quello in piedi ? my brother...con relativa rsv...
              http://img354.imageshack.us/img354/993/p1000379yd7.jpg

              Comment

              X
              Working...
              X