Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercoled? 30 Aprile Vallelunga
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
-
-
Comment
-

campagnano
Meteo Campagnano di Roma - Previsioni a lungo termine, previsioni del tempo per Campagnano di Roma, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento dell'aria. ➤ Controlla ora la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. ➤ Meteorologi Certificati.
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
L'ho visto su Meteolive.it. Di solito sono affidabilissimi, e fino a ieri mattina davano peggioramento da mercoledì 30 fino al 4 maggio. Regioni nord e centrali tirreniche ...
stamani non ho ancora guardato ... ovviamente una settimana è tanto per avere previsioni esatte ... diciamo che solitamente se piango prima poi le cose non vanno malissimo, diciamo che è scaramanzia !!!!

Comment
-
allora vedi di frignare come un bimbo!!!Originally posted by FrenoAMano View PostL'ho visto su Meteolive.it. Di solito sono affidabilissimi, e fino a ieri mattina davano peggioramento da mercoled? 30 fino al 4 maggio. Regioni nord e centrali tirreniche ...
stamani non ho ancora guardato ... ovviamente una settimana ? tanto per avere previsioni esatte ... diciamo che solitamente se piango prima poi le cose non vanno malissimo, diciamo che ? scaramanzia !!!!

Comment
X

Comment