Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta Report 24-03-08 uno scandalo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta Report 24-03-08 uno scandalo

    Salve a tutti confermo che l'organizzazione del circuito ? scandalosa, ieri abbiamo girato io altri due miei amici. Nonostante l'acquisto della giornata intera sono riusciti a darci il braccialetto del solo mattino, quindi il pomeriggio problemi a girare fino a che non ci ? stato rilasciato un nuovo braccialetto. E questo ? nulla...il tempo di attesa per entrare in pista ? circa di un'ora a un?ora e 30. Ci sono due belle file da fare una fuori e una dentro la pit-lane. Per farla breve siamo riusciti a mala pena ad entrare 4 (sudatissime volte) volte. Non commento che la gente che era dentro (il campionario molto variegato?)a questi signori veniva esposta la bandiera di fine turno altrimenti non uscivano mai..neanche fosse una gara di endurance. A me dopo 10 minuti - tirati- ed essendola prima uscita avevo il fiato corto e male ai polsi, quindi uscivo. Praticamente si paga una giornata per girare a turni, una cosa mai vista e inaccettabile. La giustificazione dell'organizzatore era che lui doveva avere la pista gi? lunga e quella corta li ha limitati. Quello che credo io ? che invece ci prendano per il culo, perch? di piste ce ne volevano almeno due (!!) in proporzione alle persone presenti e se hai un problema e ti sei preso troppa gente fai in modo di trovare un compromesso che possa risolvere la cosa a te organizzatore e ai tuoi clienti. Invece siccome di noi utenti e non clienti non se ne frega nessuno gli organizzatori fanno finta di niente. Risultato 200 ? buttati, e circuito di Franciacorta in Black-list.
    p.s. sembrava di stare a Monza quando vendevano i turni al botteghino e arrivavi in circuito alle 07.45 ci trovavi 2000 moto e i turni erano gi? finiti dopo 10 minuti dall?apertura del botteghino alle ore 08.00.

  • Font Size
    #2
    Visto e considerato come si sono comportati Domenica non posso fare altro che conferamre la disorganizzazione dell'autodromo.....
    Hanno chiuso la pista senza avvisare....
    Motivazione: I commissari hanno deciso di chiudere per il brutto tempo...ok, mi sta bene....ma avvisate...lasciate un messaggio in segreteria....
    Questa mattina mi hanno detto che sono stato contattato da loro per avvisarmi della chiusura, ma hanno trovato il mio cell spento......CAGATA......quindi loro se ne sono lavati le mani....anzi mi hanno detto che hanno fatto delle telefonate perch? eravamo in pochi, se ci fossero state 200 moto non avrebbero avvisato Nessuno

    BRAVI BRAVI !!!!!


    Non conoscono l'esistenza delle Rain o delle termocoperte????
    Avrebbero potuto dichiarare pista bagnata e far decidere al singolo individuo se entrare o no....

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'ero anche io luned?.......situazioni veramente inaccettabili. a me e qualcuno dei miei soci ? andata bene. abbiamo chiesto il cambio data o il rimborso e alla fine abbiamo cambiato data. quando la pista ? pronta decidiamo quando andare. probabilmente andremo in un infrasettimanale.......dovrebbero esserci meno moto.......
      cmq sono dei pazzoidi disorganizzati.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        a posto io ho prenotato x domenica 4 turni.....mi aspetta una bella battaglia....140 euro buttate via?non penso proprio....vado con l'armatura e la spada ...divento una bestia quando mi prendono x il sedere.....oltretutto mi avevano assicurato che la pista era gia attiva nei suoi2300 metri.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yamhar6 View Post
          a posto io ho prenotato x domenica 4 turni.....mi aspetta una bella battaglia....140 euro buttate via?non penso proprio....vado con l'armatura e la spada ...divento una bestia quando mi prendono x il sedere.....oltretutto mi avevano assicurato che la pista era gia attiva nei suoi2300 metri.....
          coi turni vai bene secondo me.....alla tal ora devi entrare....quindi nn fai fila...

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo spero tanto....altrimenti mi faccio l'abbonamento a rieka

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao a tutti io devo andare sabato 29 ho gia pagato i turni pero e organnizzato
              dalla HF racing ... speriamo che non sia cosi...
              se no chiedo il rimborso o lo spostamento della data dei turni ....
              tra un po non si puo piu girare neanche in pista.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andiamo bene....!!!!!!!!!!!

                Anch'io ho prenotato 3 turni per sabato 29, insieme a 3 amici....

                A questo punto domani chiamo e mi faccio dire se aprono tra domani e dopo la pista completa.......altrimenti, si cambia ancora data.......

                Confermo, che hanno iniziato proprio col piede sbagliatiSSimo........

                Ed ? giusto che si sparga a macchia d'olio la voce......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi spiace un sacco sentire ste storie!!!! io ho deciso che sicuro x quest'anno niente Franciacorta.....fino a quando non e' finita e le cose sono chiare !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gt98 View Post
                    mi spiace un sacco sentire ste storie!!!! io ho deciso che sicuro x quest'anno niente Franciacorta.....fino a quando non e' finita e le cose sono chiare !!
                    QUOTO gt98,se si continua a fare i pecoroni, ad abbassare la testa tanto va bene sempre, nn cambiera' mai nulla, ne la serieta' delle persone ne la professionalita' delle idee.se si ? seri niente brescia per una stagione,si chiederanno perche'!!!se io nel mio lavoro faccio cagate a raffica nn mi chiama piu' nessuno e chiudo bottega...e gli altri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albertozanetti View Post
                      Salve a tutti confermo che l'organizzazione del circuito ? scandalosa, ieri abbiamo girato io altri due miei amici. Nonostante l'acquisto della giornata intera sono riusciti a darci il braccialetto del solo mattino, quindi il pomeriggio problemi a girare fino a che non ci ? stato rilasciato un nuovo braccialetto. E questo ? nulla...il tempo di attesa per entrare in pista ? circa di un'ora a un?ora e 30. Ci sono due belle file da fare una fuori e una dentro la pit-lane. Per farla breve siamo riusciti a mala pena ad entrare 4 (sudatissime volte) volte. Non commento che la gente che era dentro (il campionario molto variegato?)a questi signori veniva esposta la bandiera di fine turno altrimenti non uscivano mai..neanche fosse una gara di endurance. A me dopo 10 minuti - tirati- ed essendola prima uscita avevo il fiato corto e male ai polsi, quindi uscivo. Praticamente si paga una giornata per girare a turni, una cosa mai vista e inaccettabile. La giustificazione dell'organizzatore era che lui doveva avere la pista gi? lunga e quella corta li ha limitati. Quello che credo io ? che invece ci prendano per il culo, perch? di piste ce ne volevano almeno due (!!) in proporzione alle persone presenti e se hai un problema e ti sei preso troppa gente fai in modo di trovare un compromesso che possa risolvere la cosa a te organizzatore e ai tuoi clienti. Invece siccome di noi utenti e non clienti non se ne frega nessuno gli organizzatori fanno finta di niente. Risultato 200 ? buttati, e circuito di Franciacorta in Black-list.
                      p.s. sembrava di stare a Monza quando vendevano i turni al botteghino e arrivavi in circuito alle 07.45 ci trovavi 2000 moto e i turni erano gi? finiti dopo 10 minuti dall?apertura del botteghino alle ore 08.00.
                      perch? non scrivi una mail al circuito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yamhar6 View Post
                        a posto io ho prenotato x domenica 4 turni.....mi aspetta una bella battaglia....140 euro buttate via?non penso proprio....vado con l'armatura e la spada ...divento una bestia quando mi prendono x il sedere.....oltretutto mi avevano assicurato che la pista era gia attiva nei suoi2300 metri.....
                        di solito con i turni ? pi? "ordinato" e non dovresti aver problemi di file per entrare (per quel che ho visto finora). Naturalmente hai il problema che se qualcuno si stende e danno bandiera rossa il tempo passa e il turno se ne va. Per? questo ? un altro discorso e mi sembra che succeda su tutte le piste.
                        buon divertimento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao non serve scrive all'autodromo, ho parlato direttamente con direttore dell'autodromo (e forse era anche il proprietario) l'organizzazione della giornata era diretta dall'autodromo. E non credo che una lettera di protesta possa cambiare la cosa. L'unica cosa che è cambiata e il conto il banca del titolare dell'autodromo, il resto non è importante.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho comunicato il link dell'altra discussione (sempre qui su DDG) all'indirizzo del circuito... mi pare giusto che ricevano un po' di feedback

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              doc...dagli anche questo

                              io come gt98 e manu27 a franciacorta non ci metto piede finchè la situazione non è chiara...vorrei andarci, ma non mi faccio prendere per il sedere...

                              c'è da dire però che in linea di massima si sapeva che la situazione sarebbe stata pessima (anche se non COSI' pessima), viste le premesse di 40 persone su 2,5km e 200 fuori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X