Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

05 aprile sabato frakkiakorta noleggio furgo economico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    05 aprile sabato frakkiakorta noleggio furgo economico

    ciauz belesse... ho prenotato per sabato due turnini a frakkiakorta x chi volesse ne ho gia prenotati anche x chi viene, uno alle 10 e 40 e uno alle 12. i soldi dovreste darli a me avendo gia pagato io l'autodromo...

    se no anche venerdi mattina se ci fosse ancora posto 4 aprile.

    sto cercando quindi uno che mi piglia i turni e che e' di milano per andare insieme visto che ho tra le mani un furgone a noleggio moooolto economico. sarebbero 25 eurini a testa. L'amico dell'amico di un amico dell'amico... peccato che capitera poche volte sto furgone perche viene utilizzato per lavoro anche nei week.

    a qualcuno interessa zona milano?
    Last edited by gamba24; 31-03-08, 09:58.

  • Font Size
    #2
    uppeteeeeee sorry

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ci fosse posto anche venerdi mattina per mezza giornata se no gente...

      propri nessuno che me fa cumpa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, mi faresti capire un po' meglio? Hai un furgone per andare a Franciacorta, hai un posto libero sul furgone, e per quel posto libero hai anche già acquistato l' ingresso in pista?
        Last edited by corol; 31-03-08, 10:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pacchetto all inclusive

          in bocca al lupo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by corol View Post
            Ciao, mi faresti capire un po' meglio? Hai un furgone per andare a Franciacorta, hai un posto libero sul furgone, e per quel posto libero hai anche gi? acquistato l' ingresso in pista?
            si perke doveva esserci un mio amico che nn puo piu... x sabato...

            pero volendo si puo spostare a venerdi mattina dando la differenza che e' mezza gg se ci fossero posti... se no e' prenotata sabato due turni, poi uno se ne vuole fare 3 no problem

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco636 View Post
              pacchetto all inclusive

              in bocca al lupo
              hehehe azzie speriamo bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai vecchio, se riesci a fare il magheggio della mezza giornata il venerdi mattina , vengo io. mandami il tuo numero cosi ci mettiamo d'accordo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  ciauz belesse... ho prenotato per sabato due turnini a frakkiakorta x chi volesse ne ho gia prenotati anche x chi viene, uno alle 10 e 40 e uno alle 12. i soldi dovreste darli a me avendo gia pagato io l'autodromo...

                  se no anche venerdi mattina se ci fosse ancora posto 4 aprile.

                  sto cercando quindi uno che mi piglia i turni e che e' di milano per andare insieme visto che ho tra le mani un furgone a noleggio moooolto economico. sarebbero 25 eurini a testa. L'amico dell'amico di un amico dell'amico... peccato che capitera poche volte sto furgone perche viene utilizzato per lavoro anche nei week.

                  a qualcuno interessa zona milano?
                  A me interesserebbe per sabato 5, ti mando un pm.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragassuoli spiacenti ma devo dare precedenza a chi mi ha scritto prima... sorry...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X