Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai Feperis... da meno fastidio un gatto attaccato ai maroni che wolf a primavera.
La prossima volta che vado a girare aggiungo l'IVA ai tempi sul giro, cos? stiamo tutti pi? tranquilli
secondo me, una volta alla mano, la differenza sul giro ? inferiore al mezzo secondo.
discorso che vale per? per chi ? gi? andato forte sulla versione 2007, chi invece deve migliorare ancora tanto ? probabile che rispetto allo scorso anno andr? anche pi? forte.
bene, questo depone a tuo favore e giova alla tua salute
e non c'? niente di falso in ci? che dico...
basta, non mi contraddire
E comunque non ho speranza di battezzare Misano sotto il 50
Ricordi? io son tra quelli "meglio tornare a casa"
si, si... all'inizio dicono tutti cos?.
smetto quando voglio, un giro solo per provare, bla, bla, bla...
poi tutti veniamo inesorabbbbilmete risucchiati nel tunnel della Gompetizione e ci ritroviamo a parlare di decimi come se fossero milioni di euro... che brutta fine
E comunque non ho speranza di battezzare Misano sotto il 50
Direi che sei ottimista
Qualche domenica fa, quando dovevi venire pure tu il sabato,
prima che perdessi il tappo, ho fatto 2-3 giri per scaldare le gomme....
poi ho iniziato ad aumentare il ritmo finch? mi sono ritrovato ad affrontare la prima variante (compresa la parte nuova)....
ho tirato una mezza inchiodata vedendomela cos? chiusa....
mi sono ritrovato a chiudere il gas quando ero sul cordolo....
con le chiappe strette
Mi sono detto: caxxo se chiude
Il giro dopo ho messo la seconda
Robb? eddai.. io invece dico che con la tua motilla in 50 alla fine dell'estate ci sarai sicuramente, ? un traguardo da imporsi. 50 ? un buon tempo amatoriale io vorrei esserci a fine stagione se no faccio penitenza!!!!
Io quello ceh mi chiedo è come mai una certa persona si infervora così su un post generico su una domanda lecita...
COda di paglia...
Oppure quando si parla di biliardo di casa ti accendi a prescindere... E basta con la storia del lupacchiotto rissoso. Se io sono un lupachiotto rissoso, tu sei un orso guerrafondaio.
Prima uscita dell'anno.. ho girato negli stessi tempi dell'anno scorso.... seconda uscita dell'anno ho abbassato di 1 secondo il tempodell'anno scorso.. speriamo a maggio di scendere ancora...
Comment