Io c'è a Rekkia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
francia corta sfida daidegas
Collapse
X
-
Questa è una bella idea....anche se dividerei i partecipanti in 2 o 3 gruppi in base alle capacità dichiarate dal singolo...(PILOTA)....Originally posted by rio71 View PostSe volete sono disponibile per tutto,sappiate però che quest'anno di gare non se ne parla,potremo mettere a tutti il trasponder e poi fare una classifica finale con i migliori tempi della giornata,con qualche buono pista per i primi tre in omaggio
Last edited by AbRR; 01-04-08, 09:53.
Comment
-
gi?....dai un po' pi? di dettagli...quando, per esempio?Originally posted by giordanoplus View Posteh beh... ci voleva il post...!!! io cmq ho gi? fatto la stessa cosa... se volete venire con me e i miei amici dei posti li abbiamo ankora... abbiamo riservato tramite il motoclub un sabato pomeriggio e in pratica l'abbiamo riempito quasi tutto... se volete un 20 posti li ho ankora... se siete interessati fatemi un pm!
Comment
-
okkazz e ke ci vengo a fare allora?Originally posted by wolf-R View Postcmq la gara ufficiale di ddg per determinare "il migliore" si terr? a rijeca il 25 aprile...Organizzazione bobo.
Quindi tutti coloro che volessero misurarsi con piloti, presunti, sedicenti, amatori, principianti, per tutti coloro che vogliono mostrare i propri attributi il luogo, la data e i termini sono gi? stati fissati da tempo...
Il resto ? noia.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
riooooooo datti da fare a organizzare dai dai su suOriginally posted by rio71 View PostSe volete sono disponibile per tutto,sappiate per? che quest'anno di gare non se ne parla,potremo mettere a tutti il trasponder e poi fare una classifica finale con i migliori tempi della giornata,con qualche buono pista per i primi tre in omaggio
Comment
X

Comment