16.30 così c'è meno gente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lombardore sabato 12 aprile
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io come dicevo ci sar? sicuramente dal pomeriggio, quindi mi va pi? che bene! Il ragazzo con cui vengo non voleva venir prima proprio perch? la mattina ? ancora freschino. Per come giro io potrei andarci anche con 5 gradiOriginally posted by BO View Postio propongo di trovarci tutti a Lomba alle 13,30-14, cosi' si gira con un po' piu' di caldo
Comment
-
Guardate io andr? in moto fino alla chiesa con alcuni amici e spero che quando esco le moto rombino per bene se volete passare la chiesa ? a Caselle e per chi viene in moto almeno l'aperitivo ? assicurato.Originally posted by paolo25 View Postse ci dice dove si sposa ci facciamo trovare li davanti con le moto accese cosi non sentono neanche il fatidico SI!!!

Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostGuardate io andr? in moto fino alla chiesa con alcuni amici e spero che quando esco le moto rombino per bene se volete passare la chiesa ? a Caselle e per chi viene in moto almeno l'aperitivo ? assicurato.
Dimmi a che ora ti sposi e ti tiro giu la chiesa dal rumore della mia hyper!!!!!
Se viene anche toledo ti consiglio di scappare in fretta altrimenti rimani sotto le macerie
Per sabato io alle 10 sono li con il mio furgone!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ohhhh, raga....
Ma non avete sentito che sabato dalle parti di torino ci sar? bruttissimo tempo....
Solo dalle parti di brescia sar? sereno.......
Hihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment