Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho chiamato almeno 40 volte dalle 9 alle 17, sempre occupato. Poi alle 17finalmente libero, ma avevano già terminato i posti prima di mezzogiorno e la lista d'attesa è lunghissima ... alla faccia della crisi!
Ho chiamato almeno 40 volte dalle 9 alle 17, sempre occupato. Poi alle 17finalmente libero, ma avevano gi? terminato i posti prima di mezzogiorno e la lista d'attesa ? lunghissima ... alla faccia della crisi!
..e te pareva! Ma pe prenot? adesso che si deve telefonare a Natale per Giugno?
ragazzi mi viene da bestemmiare!!! anche io appena ricevuto sms mi sono attaccato al telefono: SEMPRE OCCUPATO!!! quando poi dopo non so quante ore ho trovato libero le giornate intere erano finite e allora mi sono dovuto accontentare dei turni!!! e meno male che nn ce stanno sordi in giro!!!
io a valle un ci vo pi?... la prima volta pioggia, e vabbh? ho preso le rain.... la seconda volta sole splendido, ma ho rotto il motore e... non ho preso le rain ma l'ho preso nel....
quoto icaro! infatti nn ce l'ho di certo con l'organizzazione del circuito ma solo con il fatto che so stato sfortunato a non prende la lineaaaaa pero' tre turni li ho presi lo stesso
quoto icaro! infatti nn ce l'ho di certo con l'organizzazione del circuito ma solo con il fatto che so stato sfortunato a non prende la lineaaaaa pero' tre turni li ho presi lo stesso
....ma non il 19... ...speravo ci fosse qualcuno di DDG...
mi dispiace icaro io giro il 18 con 8 amici, se avessi trovato posto ci venivo e magari giravamo insieme...non sai quanto so incazzato, a me i turni nn mi piacciono!!!
Valle è giustamente la più economica e senza limitazioni ma è sempre piena anche perchè le date a disposizione per le prove libere sono davvero poche e il bacino d'utenza è molto ampio, dato che è l'"unica" pista del centro-sud italia.
Però la crisi c'è e non poca! Vedasi la mail di rossocorsa per il mugello, braghi (notoriamente il più economico e regala sempre qualcosa tipo foto, pranzo ...)che ha posti disponibili a misano per le prossime date di aprile. So di alcuni organizzatori prossimi a restituire le date all'autodromo di misano per paura di non raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter andare almeno in pareggio.
Secondo me il problema è si degli organizzatori che cercano di spremerci come limoni, ma alla base di tutto c'è l'avidità degli autodromi che, forti della loro posizione e consapevoli che in Italia possibilità di costruire circuiti sono praticamente nulle, chiedono affitti giornalieri da capogiro.
Che qualcosa si stia veramente muovendo? Speriamo!
magari fosse 90ss...magari...anche perche' sono certo che l'introito maggiore dei circuiti sia dato da noi amatori e non, che diamo sempre soldi spicci e subito!!!
mi dispiace icaro io giro il 18 con 8 amici, se avessi trovato posto ci venivo e magari giravamo insieme...non sai quanto so incazzato, a me i turni nn mi piacciono!!!
vale anche per me....un mio amico ? riuscito a prendere il 19...io ho aspetatto solo un giorno in pi?...ed era tutto finito!!!
Cio? nell'arco di 48 ore hanno sistemato 280 partecipanti per un importo minimo di 61.600 eurini ( a 220 ? minimo ).....
Cmq ho preso tre turni la domenica del 18 maggio.
E' la prima volta per a Valle e mi sa che sar? da solo.... ....
posso aggregarmi a voi se riusciamo a beccarci??
fammi sapere se avete un posto dove vi mettete di solito o avete un box....o altro.....
Comment