Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 90ss View Post
    Valle ? giustamente la pi? economica e senza limitazioni ma ? sempre piena anche perch? le date a disposizione per le prove libere sono davvero poche e il bacino d'utenza ? molto ampio, dato che ? l'"unica" pista del centro-sud italia.

Per? la crisi c'? e non poca! Vedasi la mail di rossocorsa per il mugello, braghi (notoriamente il pi? economico e regala sempre qualcosa tipo foto, pranzo ...)che ha posti disponibili a misano per le prossime date di aprile. So di alcuni organizzatori prossimi a restituire le date all'autodromo di misano per paura di non raggiungere il numero minimo di partecipanti per poter andare almeno in pareggio.

Secondo me il problema ? si degli organizzatori che cercano di spremerci come limoni, ma alla base di tutto c'? l'avidit? degli autodromi che, forti della loro posizione e consapevoli che in Italia possibilit? di costruire circuiti sono praticamente nulle, chiedono affitti giornalieri da capogiro.

Che qualcosa si stia veramente muovendo? Speriamo!
    Lasciamoli con qualche sessione di prove libere deserte e poi vedrai che si riportano a pi? miti consigli
    "Alla gallina ingorda crep? il gozzo!!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by fierlor6 View Post
      mishi tranquillo se ti va puoi stare con noi e si va insieme ok?
      grazie.... ...ci aggiorniamo....in prossimit? della data...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ragazzi, vallelunga ? la pi? economica perch? fanno entrare tutta roma

si gira bene solo verso sera, quando i + si sono stesi
        str..........

Comment

• Font Size
          AL DIAVOLO VALLELUNGA!!! non posso mica prenotare a NATALE!!....allora io me ne vo AL MUGELLO!!! ...TIE! con solo 20 euro di aggiunta (FREE dAY)
          ...tanto 4 ore sono + che sufficenti!

Comment

• Font Size
            ...perch? al mugello riesci a trovare posto anche qualche giorno prima??

Comment

• Font Size
              io il 20...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mishima View Post
                ...perch? al mugello riesci a trovare posto anche qualche giorno prima??
                no!ma almeno le iscrizioni le aprono 1 mese prima!!e no a NATALE !!!

Comment

• Font Size
                  ..anche questo ? vero.....

Comment

• Font Size
                    ....ho messo questo post anche in altro topic.....
                    ma per vallelunga potete consigliarmi qualche buon albergo o pensione....lo so, lo so...che ? sufficiente navigare in internet...ma qualcuno che ha gi? provato qualche struttura recettiva del posto??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mishima View Post
                      ....ho messo questo post anche in altro topic.....
                      ma per vallelunga potete consigliarmi qualche buon albergo o pensione....lo so, lo so...che ? sufficiente navigare in internet...ma qualcuno che ha gi? provato qualche struttura recettiva del posto??
                      c'? una albergo proprio davanti all'ingresso pista, non ricordo come si chiama ma dovrebbe far parte di una specie di circuito BH hotels, pro-motociclisti e convenzionato con la FMI

Comment

X
                      Working...
                      X