Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano - Tuta intera?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano - Tuta intera?

    Scusate subito la domanda gnocca che sicuramente ? gi? stata trattata, ma provando a cercare nel forum senza la funzione "CERCA" non sono riuscito a trovare nulla.

    La domanda ? la seguente: a Misano durante una "normale" giornata di prove libere (nel caso organizzata da Braghi Racing) ? possibile girare con una tuta sportiva (quindi full pelle, slide, protezioni) divisibile se allacciata?

    Mi serve saperlo perch? il 16 Maggio siamo in una quindicina ad andare a questa giornata e molti miei amici hanno solo la divisibile.

    P.S: ho gi? chiesto all'autodromo con l'invio di mail ma non mi ha risposto e all'organizzatore che ha detto potrebbe essere un problema.

    Voi sapete qualcosa di pi? sicuro?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Ho visto più di una persona le giornate organizate da braghi con la divisibile, se poi qualcosa è cambiato non so!

    Comment


    • Font Size
      #3
      In regolamento dice tuta intera ma io sinceramente ho visto girare con la divisibile e non ho mai visto fermare nessuno per questo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io, l'anno scorso, ho girato con la divisibile a Misano tranquillamente. Ho sempre interpretato, e credo di non sbagliare, la dicitura "tuta intera" come la richiesta che essa sia attaccata (non si pu? girare con pantaloni e giubbotto per capirci). Credo, per le gare ad esempio, che la dicitura per la non divisibile dovrebbe essere "professionale".
        Poi se sbaglio o ? cambiato qualcosa non saprei. Sinora comunque ho girato dovunque con la mia divisibile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il regolamento di Misano chiede la tuta intera, ieri 4 aprile girava gente con la tuta divisibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il discorso intera ingloba quasi sempre la divisibile.
            L'importante ? che il pezzo sopra sia unito a quello sotto e quindi grazie alla cerniera si pu? fare.
            Specificano Tuta intera perch? c'era molta gente che andava con dell'abbigliamento anche da turismo....
            e quello non ? sicuro.

            Io vado mercoled? con Braghi a Misano

            Comment


            • Font Size
              #7
              obbligano l'intera solo i circuiti con la dicitura non con unione con cerniera.

              sono pochi i circuiti che non capiscono nulla che per uno che va in piasta per una\due volte l'anno è inutile spendere i soldi per un'intera che è forse appena appena più sicura di una divisibile.

              Comment

              X
              Working...
              X