Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale..? aperta FranciaLunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mio fratello oggi in rodaggio ha girato sotto l' 1'20, prima volta sull R6... in mezzo ad un gran traffico e a gente incapace....
























    andavano talmente piano che sono riusciti a centrarlo e a buttarlo in terra nel primo pomeriggio..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Side chi era tuo fratello? ...io ho visto un pò di incidenti... purtroppo!
      Ero in rodaggio e senza superare gli 8000 giri ho girato in 20....

      Comment


      • Font Size
        #48
        ciao
        Riccardo
        hai girato ( come ti è sembrata?) o eri li come spettatore?
        speriamo di riuscire a vederci prima o poi,il nuovo mezzo come va e come lo hai allestito?
        a presto gianni

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jasper99 View Post
          Side chi era tuo fratello? ...io ho visto un p? di incidenti... purtroppo!
          Ero in rodaggio e senza superare gli 8000 giri ho girato in 20....
          alla faccia e quando hai finito il rodaggio?

          15?

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma ke figata.....quanti siam giù di DDG domani?????


            bella lì!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giocalde View Post
              ciao
              Riccardo
              hai girato ( come ti ? sembrata?) o eri li come spettatore?
              speriamo di riuscire a vederci prima o poi,il nuovo mezzo come va e come lo hai allestito?
              a presto gianni
              Ciao Gainni !! si si ero li a girare la pista non ? per niente brutta per come ? stata pensata, ma l'asfalto ? troppo sconnesso, ha molte cunette ( invisibili tra l'altro ) in punti dove la moto gi? di suo tenderebbe a scomporsi.....ad esempio sul nuovo curvone a SX e nell'ultima staccata prima di immettersi nella curva che da' sul rettilineo. Ci vorrebbe una giornata intera solo per settare bene le sospensioni, ma indubbiamente si riescono a fare tempi inferiori al 1'20".
              Tu hai girato sul novo tracciato ? se non lo hai ancora fatto io credo proprio di tornarci settimana prox nel week, magari possiamo organizzarci con Marco ed il Boa e facciamo un bel gruppetto
              Per quanto riguarda la moto.....sono in alto mare, ? carenata e verniciata ma c'? ancora una marea di lavoro da fare, non ? per niente a posto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rock View Post
                Oggi sono stato l? a vedere.Direi che ? venuta veramente bella e divertente..mi ha lasciato solo un po' perplesso un punto dell'ultima curva a dx dove mi sembrava che le moto sobbalzassero.C'? qualcuno che s? dirmi se ? un'impressione o ? cos??
                In quella curva bisogna stare molto stretti per evitare le buche ,che effettivamente ci sono

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Sidecar View Post
                  .. in mezzo ad un gran traffico e a gente incapace....




                  ma che strano.......

                  non succede mai....




                  vabb?.... non comincio la solita polemica.... tanto non mi tange pi?... finch? non cambiano le cose, anche questa, le piste in italia non mi vedono pi?....

                  "divertitevi" pure... se a voi piace cos?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ace View Post
                    ma che strano.......

                    non succede mai....




                    vabb?.... non comincio la solita polemica.... tanto non mi tange pi?... finch? non cambiano le cose, anche questa, le piste in italia non mi vedono pi?....

                    "divertitevi" pure... se a voi piace cos?...

                    botte piena e moglie ubriaca non si avanno mai, non buttiamo troppa merda su ci? che fino ad ora ci ha dato di che divertirci

                    poi ti do' ragione sul fatto che certe volte l'organizzazione ? un po' approssimativa, ma c'? anche da dire che come molti lenti "ostacolano" il tuo girare tu sei uno di quelli che "ostacola" chi ? pi? veloce perfino di te....non vediamo solo nero, tutto ? relativo disse qualcuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      botte piena e moglie ubriaca non si avanno mai, non buttiamo troppa merda su ci? che fino ad ora ci ha dato di che divertirci

                      poi ti do' ragione sul fatto che certe volte l'organizzazione ? un po' approssimativa, ma c'? anche da dire che come molti lenti "ostacolano" il tuo girare tu sei uno di quelli che "ostacola" chi ? pi? veloce perfino di te....non vediamo solo nero, tutto ? relativo disse qualcuno
                      c'? una differenza tra essere pi? lenti... e avere dei comportamenti imprevedibili e pericolosi... purtroppo le piste ( in italia ) sono piene di gente che nn ha la minima cognizione di quello che fa... ma ha l'arroganza di PRETENDERE di poter fare quello che vuole fregandosene degli altri.. PROPRIO in base alle loro ignoranza.,....



                      vi assicuro che all'estero... ? difficile trovare gente cos?... si vede che da loro non "fa moda" andare in pista..... e che se ci fosse la "sistemano" subito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ace View Post
                        c'? una differenza tra essere pi? lenti... e avere dei comportamenti imprevedibili e pericolosi... purtroppo le piste ( in italia ) sono piene di gente che nn ha la minima cognizione di quello che fa... ma ha l'arroganza di PRETENDERE di poter fare quello che vuole fregandosene degli altri.. PROPRIO in base alle loro ignoranza.....
                        ah se intendevi da questo punto di vista allora quoto ! in italia non c'? assolutamente criterio nel valutare il livello medio ( o meglio minimo ) degli utenti dei vari autodromi, si sta cominciando solo ora....ma la strada ? lunga.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ace View Post
                          ma che strano.......

                          non succede mai....




                          vabb?.... non comincio la solita polemica.... tanto non mi tange pi?... finch? non cambiano le cose, anche questa, le piste in italia non mi vedono pi?....

                          "divertitevi" pure... se a voi piace cos?...

                          ma dai non facciamo quelli che .... e' normale incontrare gente di livello diverso. allora questi solo perche vanno piano non devono girare e affinarsi in pista?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ace View Post
                            c'? una differenza tra essere pi? lenti... e avere dei comportamenti imprevedibili e pericolosi... purtroppo le piste ( in italia ) sono piene di gente che nn ha la minima cognizione di quello che fa... ma ha l'arroganza di PRETENDERE di poter fare quello che vuole fregandosene degli altri.. PROPRIO in base alle loro ignoranza.,....



                            vi assicuro che all'estero... ? difficile trovare gente cos?... si vede che da loro non "fa moda" andare in pista..... e che se ci fosse la "sistemano" subito...
                            purtroppo e' vero anche questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by messainpiega View Post
                              ma dai non facciamo quelli che .... e' normale incontrare gente di livello diverso. allora questi solo perche vanno piano non devono girare e affinarsi in pista?
                              infatti!
                              sono pochi quelli che mettono le. Chiappe su una moto e vanno subito discretamente forte... Tutti abbiamo cominciato coi ns tempi scarsi migliorandoci pian piano

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                domani sono da te!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X