Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 4 aprile!per fortuna posso raccontarlo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria 4 aprile!per fortuna posso raccontarlo...

    ieri con 2 amici sono stato a girare ad adria!
    giornata stupenda temperatura ideale poca gente e tanta voglia di girare!
    il primo turno ? stato stupendo...firo bene...molto meglio di misano finalmente!
    esco dopo un po decidiamo di rientrare per un altro turno!
    mi ingarello con un suzuki600 K7,ci scambiamo un paio di sorpassi...
    esco forte dal tornantino,appoggio la quarta e decido di sorpassare in staccata!
    chiudo il gas,prendo in mano i freni e...........leva a pacco!
    mollo...riprovo...NIENTE NON FRENA!
    caxxo e ora???
    tallone sul freno dietro...scalo 2 marce ma sono quasi nella ghiaia!per 1 secondo ho pensato di lasciarmi cadere poi ho stretto con tutta la forza che avevo il serbatoio e il manubrioe mi sono buttato nel ghiaione!
    sbanda di qua sbanda di la riesco a uscirne ma il ragazzo con il suzu sta per passarmi davanti sul rettilineo prima del sin cieco che sto per attraversare!
    appena tocco l'asfalto piego verso sinistra per evitare lo scontro!
    la moto derapa e cerca di sbalzarmi dalla parte opposta...la tengo sacrificando le parti intime.......
    passa il suzu e subito dopo io gli passo dietro!!!
    esco nell'erba e mi appoggio al muretto dove rimango imbambolato per circa mezz'ora finch? non mi riportano nel paddok!!!
    morale della favola....
    ho tolto il parafango per mettere le termocoperte!!!!senza pansare che in staccata i tubi freno andavano a toccare sulla gomma anteriore!!!
    ne ho squarciato 1...ecco perch? non ha frenato!

    detto questooltre a ripetermi che sono uno stupido,ringrazio anche *** che mi ha assistito!
    se fosse successo in fondo al rettilineo con via di fuga in asfalto non so come sarebbe finita!!!

    in pista non bisogna lasciale nulla al caso!!!!
    mi servir? da esperienza!!

  • Font Size
    #2
    Fortunato, molto fortunato ed un grande "angelo custode".

    Le tue conclusioni non fanno una pecca e va bene ricordarle, sempre (a volte l'esperienza porta alla superficialit?).

    Comment


    • Font Size
      #3
      buona da raccontare e molto fortunato
      ma non avevi i tubi in treccia .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia che brutta avventura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by biribbio View Post
          buona da raccontare e molto fortunato
          ma non avevi i tubi in treccia .....
          certo,avevo proprio i tubi in treccia ma la gomma ha lacerato anche quella!appena riesco posto le foto!
          quello che non capisco ? come sia possibile che dopo 2 giorni a misano i tibi non erano nemmeno stati sfiorati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            gran fortuna!!meglio così..

            Comment


            • Font Size
              #7
              brutta storia
              ringrazia i santi in paradiso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iceman View Post
                certo,avevo proprio i tubi in treccia ma la gomma ha lacerato anche quella!appena riesco posto le foto!
                quello che non capisco ? come sia possibile che dopo 2 giorni a misano i tibi non erano nemmeno stati sfiorati...
                Bisogna anche dire che Adria ha tantissimi accelera-frena. Cmq ti ? andata proprio di lusso!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ammazzerei chi ha montato i tubi... Dovrebbe smettere di fare il meccanico... e se non fa il meccanico di professione dovrebbe smettere di farlo anche per hobby

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alex7 View Post
                    Io ammazzerei chi ha montato i tubi... Dovrebbe smettere di fare il meccanico... e se non fa il meccanico di professione dovrebbe smettere di farlo anche per hobby
                    se qualcuno ha tolto il parafango dopo, la colpa non ? di chi ha montato i tubi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fortunato che non ti si sia riempita la gomma d'olio..... altrimenti con il cavolo che stavi in piedi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mamma mia mi ci cago addosso al solo pensiero:surprise:

                        ragazzo oggi hai giocato il jolly, se ti succedeva alla staccata del rettilineo dei box finivi davvero male......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... ti è andata molto bene.. un ragazzo del forum (ricky) l'aveva fatto a rijeka con il suo ducati... solo che ha fatto il dritto dopo il rettilineo.. dove metti la sesta. altro che adria..

                          e si è anche fatto molto male.

                          ragazzi, cercate di stare attenti perchè questi errori (un po' stupidi) a volte si pagano molto caro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'errora è stato mio!!!al 100%!!!
                            la gomma era sporca d'olio ma non troppo visto che usciva solo se schiacciavo la leva!!!
                            quando ho visto che non frenava non l'ho piu mollata,non ho continuato a premere e mollare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azzz...O!!! Ice!!!!!!!

                              A stò giro ti sei giocato il Jolly........
                              Spero per te che non ne avrai piu' bisogno......

                              P.S. ho sempre pensato che quel punto di Adria fosse pericolossissimo.....proprio in questi frangenti........AzzzzzZZ
                              E meno male che reputano insicure piste come Rijeka o come Le Luc.......
                              Last edited by aleksorriso; 06-04-08, 15:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X