Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta aumenti del 3%

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta aumenti del 3%

    da oggi per prenotare i turni si pu? unicamente farlo tramite internet o il giorno stesso al circuito.

    Purtroppo per? che il sito che gestisce le prenotazioni oltre ai soldi del turno/mezza giornata/giornata chieda il 3% in pi? per spesa bancarie e gestione pratica. Ci troviamo quindi nell'assurdo che nello stesso giorno ci saranno persone che avendo prenotato prima di oggi hanno pagato un prezzo x e quelli che prenotano da oggi avranno il prezzo x+3% (che ? poi il guadagno di chi gestisce la prenotazione)

    Un sentito ringraziamento al monopolio imposto dal circuito e dalla FMI che continua a tacere su questi continui e tante volte ingiustificati aumenti di prezzo, per non parlare di db-killer ecc...

  • Font Size
    #2
    anche per le giornate intere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene, non aspettavo altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che vi avevo detto?
        La rana, l'acqua bollente e bla..bla...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brusca View Post
          anche per le giornate intere?
          su tutto, turni, mezze giornate e giornate intere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non capisco perchè continuate a lamentarvi...
            Nn ci andate e basta...
            E' come pretendere che il panettiere debba abbassare il prezzo del pane. Perchè?
            Finchè c'è gente disposta a pagare ed andare...
            Farà la fine di adria che continua amandarmi last minute che continuo a cestinare... e quando mi vede più...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wolf-R View Post
              io non capisco perch? continuate a lamentarvi...
              Nn ci andate e basta...
              Non ? sempre cos? semplice, non tutti possono andare via una fine settimana per andare all'estero, tanto per fare un esempio...

              Se poi vogliamo aggiungere che sono anni che spingono i motociclisti ad andare in pista invece che per strada...

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia è uan provocazione ovvio. Ma il concetto è che chi ha fatto la pista l'ha fatto per far soldi. Nessuno fa' niente per passione. Se ti distacchi un attimo dal fanciullino e lo guardi con occhio da adulto ti accorgi che la pista fa' i suoi interessi e non si può far nulla per questo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e comunque il bonifico bancario aveva un costo.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo... 6 euro di costo per prenotare una giornata intera... mi sembra giusto.
                    il bonifico lo pago 50 cent...

                    poi ho visto che si paga solo con paypal.

                    poi la figata, ok che siamo nel mondo tennologgico... ma se uno non ha internet? non è pratico? non ha la carta di credito?

                    bah, io la vedo che più scomodità mettono, meno gente ci andrà... e meglio sarà per me
                    Last edited by brusca; 07-04-08, 14:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il problema è che non è possibile essere uniti. Sarebbe facile fare scendere i prezzi delle piste. Basterebbe mettersi d'accordo e non andare più in una pista. Ve lo immaginate? Il risultato sarebbe che ci sarebbero i soliti "furbi" che ci andrebbero sapendo che c'è poca gente e si gira meglio. O chi ci abita vicino? Col fatto di girare in pochi come li convinci? Basterebbe non andarci per un paio di settimane e i prezzi scenderebbero. Ci vorrebbe un'associazione che tratti con gli autodromi. "I prezzi li tieni alti? Ok allora non veniamo" Vedreste allora... Non dico prezzi da estero ma perlomeno più accettabili, invece continuiamo così... All'estero, mediamente, si spende per due giorni quello che in italia si spende in una giornata (in alcuni casi mezza giornata). E non parlo di pistine ma piste del calibro di Le Castellet, Rieka, etc etc. Tanto si può far poco.
                      Last edited by nickfury65; 07-04-08, 14:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il problema nn mi tocca franciacorta out per la mia moto... db di m...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          peggio si cosi non potevano cominciare !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wolf-R View Post
                            io non capisco perch? continuate a lamentarvi...
                            Nn ci andate e basta...
                            E' come pretendere che il panettiere debba abbassare il prezzo del pane. Perch??
                            Finch? c'? gente disposta a pagare ed andare...
                            Far? la fine di adria che continua amandarmi last minute che continuo a cestinare... e quando mi vede pi?...

                            ostia,apetta che certe perle devo scrivermele,mica che me le dimentichi...

                            che uomo saggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by banny View Post
                              peggio si cosi non potevano cominciare !!!
                              Quoto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X