Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al?s 1 e 2 GIUGNO 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Al?s 1 e 2 GIUGNO 2008

    Ciao io ho prenotato per queste 2 giornate a 230 euro.
    Qualcuno di voi ci sara' o ? interessato?
    il 2 ? festa nazionale ... mi sembra un ottima data!
    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by megatiker75 View Post
    Ciao io ho prenotato per queste 2 giornate a 230 euro.
    Qualcuno di voi ci sara' o ? interessato?
    il 2 ? festa nazionale ... mi sembra un ottima data!
    ciao ciao
    mi sembra che voleva andare giors, io ci sono andato questo sabato pista molto bella e divertente, l'unica cosa portati 2 treni di gomme perche con uno non finisci neanche una giornata!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      treni di gomme perche con uno non finisci neanche una giornata!!
      stai scherzando ? ..... perche? .... zzo ce' carta vetrata in terra?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stressano molto per i DB Killer?

        Comment


        • Font Size
          #5
          SI mi hanno detto che c'e' il limite di 95 db se non sbaglio ... ma io non ho problemi ho lo scarico origginale dai tole vieni anche te a farti un giretto

          Comment


          • Font Size
            #6
            L' asfalto e tremendo x le gomme

            Per il rumore rompono le balle, io con lo Yoschi con DB killer sono passato x grazia ricevuta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbè ma addirittura dite che un treno nuovo non dura 2 giornate_?
              io ci vado con un posteriore che ha circa 180 km e un anteriore nuovo magari se dite cosi davanti metto una slick sc2 .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by megatiker75 View Post
                SI mi hanno detto che c'e' il limite di 95 db se non sbaglio ... ma io non ho problemi ho lo scarico origginale dai tole vieni anche te a farti un giretto
                Originally posted by BO View Post
                L' asfalto e tremendo x le gomme

                Per il rumore rompono le balle, io con lo Yoschi con DB killer sono passato x grazia ricevuta...
                E che palle... NEGATIVO Io passo i 95 con lo scarico originale, figuraTi col completo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci sono..insieme a 5 amici!
                  sono stato insieme a Paolo sabato scorso..pista splendida, MA:
                  -le gomme finiscono a malapena una giornata (senza girare nemmeno troppo forte)
                  -rompono per il rumore
                  -non c'? il gommista
                  -non fanno dormire dentro il circuito (quindi carica/scarica moto)
                  detto questo io ci torno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giors View Post
                    -le gomme finiscono a malapena una giornata (senza girare nemmeno troppo forte)
                    siamo sempre alle solite.... giors tu cosa intendi per non troppo forte? in quanto giri li ? bè io non ci sono mai stato quindi girero' sicuramente piu piano in piu ho un 600 (di 7 anni fa) e sono una mezza scarpa che in pista ci va una 2 volte all anno per cui penso che a me le gomme dureranno 2 giorni e anche se non lo facessero non ho altre possibilita... il budget è quello percui ... posteriore usato sc2 con 180 km circa e anteriore che prendero' nuovo probabilmente slick cosi mi dura un po di piu.
                    Ci si becca in pista.... ne hai voglia di postarmi una fotina della tua moto cosi ti riconosco?
                    Grazie e ciao
                    TOLEDO ..... ***** .... MONTA UN TAPPO A QUEL TROMBONE E VIENI .....
                    Last edited by megatiker75; 07-04-08, 18:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      siamo sempre alle solite.... giors tu cosa intendi per non troppo forte? in quanto giri li ? b? io non ci sono mai stato quindi girero' sicuramente piu piano in piu ho un 600 e sono una mezza scarpa che in pista ci va una 2 volte all anno per cui penso che a me le gomme dureranno 2 giorni e anche se non lo facessero non ho altre possibilita... il budget ? quello percui ... posteriore usato sc2 con 180 km circa e anteriore che prendero' nuovo probabilmente slick cosi mi dura un po di piu.
                      Ci si becca in pista.... ne hai voglia di postarmi una fotina della tua moto cosi ti riconosco?
                      Grazie e ciao
                      TOLEDO ..... ***** .... MONTA UN TAPPO A QUEL TROMBONE E VIENI .....
                      Io lo farei anche, ma senti che macello fa' ...

                      http://it.youtube.com/watch?v=MHmmiMlX2oQ

                      Anche coi tappi sto sopra i 95

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Io lo farei anche, ma senti che macello fa' ...

                        http://it.youtube.com/watch?v=MHmmiMlX2oQ

                        Anche coi tappi sto sopra i 95

                        NON SI SENTE UN RAZZO.... CE' RUMORE DI FERRAGLIA DA TUTTE LE PARTI .....

                        .... si cmq la vedo dura con quegli scarichi..... mi hanno detto gli organizzatori che prima di iniziare fanno addirittura le prove fonometriche.... uffa ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Te lo dicevo io

                          Vabbeh... ci saranno altre occasioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            siamo sempre alle solite.... giors tu cosa intendi per non troppo forte? in quanto giri li ? b? io non ci sono mai stato quindi girero' sicuramente piu piano in piu ho un 600 (di 7 anni fa) e sono una mezza scarpa che in pista ci va una 2 volte all anno per cui penso che a me le gomme dureranno 2 giorni e anche se non lo facessero non ho altre possibilita... il budget ? quello percui ... posteriore usato sc2 con 180 km circa e anteriore che prendero' nuovo probabilmente slick cosi mi dura un po di piu.
                            Ci si becca in pista.... ne hai voglia di postarmi una fotina della tua moto cosi ti riconosco?
                            Grazie e ciao
                            TOLEDO ..... ***** .... MONTA UN TAPPO A QUEL TROMBONE E VIENI .....
                            eccotela http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=318674

                            per quanto riguarda il discorso gomme ? molto soggettivo..ma partendo dal fatto che non approvo (nel senso che non lo farei mai) mettere una slick davanti e un sc2 dietro..molto dipende dallo stile di guida pi? che dai tempi!!comunque non ho girato forte..ci si vede l? allora..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' vero io ho girato un giorno ad ales ed avevo un treno di gomme a tracolla per il cambio rapido e due treni in macchina.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X