Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al?s 1 e 2 GIUGNO 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R View Post
    E' vero io ho girato un giorno ad ales ed avevo un treno di gomme a tracolla per il cambio rapido e due treni in macchina.
    ... grazie wolf era la risposta che mi serviva.....

PS Giors ho visto la tua moto... cerchero' di individuarti in pista..... la mia è facile da riconoscere ... è un puzzle di pezzi ... ha carene blu verdi e grigie.... e il numero 23 davanti attaccato con lo scotch.... per la scelta slick e sc perche non approvi? .... spiegami che inconvenienti credi ci possano essere grazie e ciao
    Last edited by megatiker75; 08-04-08, 07:32.

Comment

• Font Size
      io sono andato con un treno nuovo e senza girare tanto le ho conciate veramnete male!!!!!
      Per il rumore io con r6 scarico completyo leovince con il tappo mi hanno fatto veramente tante storie cosa che a lombardore giro senze nessun problema!!!!!

Comment

• Font Size
        se vai con Joe racing team il gommista c'e', e io ho dormito nel circuito

Se fai 2 giorni portati almeni un treno di scorta, ma se il tuo post ha gia' 180 km la vedo dura

Credimi che con un treno solo non finisci una giornata

Comment

• Font Size
          L organizzatore è pms ... non credo abbiano servizio gomme ....
          che vi devo dire .... il secondo giorno androì a spasso per la pista di traverso....

Comment

• Font Size
            Originally posted by megatiker75 View Post
            L organizzatore ? pms ... non credo abbiano servizio gomme ....
            che vi devo dire .... il secondo giorno andro? a spasso per la pista di traverso....
            non mi sembrano buoni propositi Piuttosto se non ti puoi permettere gomme nuove, prenoti un giorno solo, ma farsi una giornata in piu' con gomme del giorno prima ad ales e' una follia pericolosa x te e chi ti gira assieme

Comment

• Font Size
              bo.... ovviamente stavo scherzando ... ma parlando seriamente a me sembra veramente strano quanto dici .... capisco se mi dici che dopo un po hai resa minore... ma addirittura che dopo manco un giorno devi buttare via un treno di gomme mi sembra una cavolata. Cmq hai detto bene ... non posso permettermi 2 treni di gomme per cui girero' con uno per le due giornate... se poi vedro' che le gomme non tengono piu (e reputo di avere abbastanza esperienza per capirlo) smettero' di girare.

Comment

• Font Size
                bo.... ovviamente stavo scherzando ... ma parlando seriamente a me sembra veramente strano quanto dici .... capisco se mi dici che dopo un po hai resa minore... ma addirittura che dopo manco un giorno devi buttare via un treno di gomme mi sembra una cavolata. Cmq hai detto bene ... non posso permettermi 2 treni di gomme per cui girero' con uno per le due giornate... se poi vedro' che le gomme non tengono piu (e reputo di avere abbastanza esperienza per capirlo) smettero' di girare.
                provare x credere Ovvio che se giri in 1 e 35 non le consumi tantissimo...forse

Comment

• Font Size
                  ma infatti l ho detto subito ... non ci ho mai messo piede.... sono un paracarro e ho un 600 spompato di 7 anni fa .... cosa vuoi che consumi le gomme ... ah ah ah ... tutt alpiu mi ci si attaccano sopra i brandelli delle altre e torno con un gommone della *******.
                  cmq per curiosita' ... ditemi un po i tempi medi per quella pista. tu bo in quanto giri ?

Comment

• Font Size
                    ma infatti l ho detto subito ... non ci ho mai messo piede.... sono un paracarro e ho un 600 spompato di 7 anni fa .... cosa vuoi che consumi le gomme ... ah ah ah ... tutt alpiu mi ci si attaccano sopra i brandelli delle altre e torno con un gommone della *******.
                    cmq per curiosita' ... ditemi un po i tempi medi per quella pista. tu bo in quanto giri ?
                    lascia perdere in quanto giro io, che ci sono stato solo una volta il 30 marzo e poi io sono un banfone chi mi conosce lo sa

Diciamo che la media gira sull' 1 e 25 con passo 1 e 26

Comment

• Font Size
                      ok .... dai io vado e poi vi racconto.

Comment

• Font Size
                        vai sereno...
                        Bo è un perfezzionista gay...

Comment

• Font Size
                          vai sereno...
                          Bo ? un perfezzionista gay...
                          chiaro

Piuttosto vai in sez suzuki a dare qualche dritta sul setting del 1000 K4...

Comment

• Font Size
                            nn capisco niente io di mot e poi i moderatori mi hanno bacchettato perchè faccio spam in post seri.

Comment

• Font Size
                              nn capisco niente io di mot e poi i moderatori mi hanno bacchettato perch? faccio spam in post seri.
                              buaaaaa Ieri quando ho letto l' intervento scritto in rosso dal potente mod me lo sentivo che c'eri di mezzo tu

Comment

• Font Size
                                Babbè alla fine mi sono accattato un paio di gomme nuove e mi portero' il cerchio con la gomma usata una mattinata a franciacorta di scorta..... se mi ci sta porto anche la slick che ho tirato giu dal cerchio per mettere le gomme nuove tanto li c'e' il servizio gomme. Ma lo faccio per scaramanzia... non credo che avro' veramente bisogno di cambiarle in 2 giornate di pista.
                                per il resto nel frattempo si è mica iscritto qualcuno a questa data?
                                Ormai ci siamo non vedo l ora di partire

Comment

X
                                Working...
                                X