Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rekkia, luned? 5, chi c'??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Chi divide il viaggio?
Ciao a tutti...
chi parte da Torino e vuole dividere il viaggio?
Alfa 156 con carrello...
Max
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
up up
mi pare che tu ormai abbia comprato un prefabbricato da mettere nel piazzale......
noi partiamo domenica alle 14:00 da BG, passiamo a Padova a prendere Ciano e la mia motina e arriviamo giusti giusti per il ristorante.....
Luned? saran caxxxi..... ormai a Rekkia sei giri pi? di 42 sei una sega!!!!! io cambio sport..... tiro diritto e vado in Slovacchia.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Io vengo in slovacchia con te!Originally posted by matley View Postup up
mi pare che tu ormai abbia comprato un prefabbricato da mettere nel piazzale......
noi partiamo domenica alle 14:00 da BG, passiamo a Padova a prendere Ciano e la mia motina e arriviamo giusti giusti per il ristorante.....
Luned? saran caxxxi..... ormai a Rekkia sei giri pi? di 42 sei una sega!!!!! io cambio sport..... tiro diritto e vado in Slovacchia.....
Noi partiamo rigorosamente dopo il derby! Ah siamo dalla zaklina a dormire, c'? qualcun'altro?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
no ci si becca direttamente la, cmq non riesco a girare il 5 perch? la moto non ? ancora a posto purtroppoOriginally posted by P A N I Z Z View PostSe vuoi ci si guarda il derby e andiamo gi? insieme, sono con mrbrandy.
Ma perch? non giri che ? sicuramente pi? tranquillo rispetto al 18? hai la moto ancora a pezzetti?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ho un gazebino 3 x 3Originally posted by matley View Postup up
cmq parto domenica tardo pomeriggio e ci becchiamo in circuito luned? mattina...
per quanto riguarda i tempi devo riuscirre ad arrivare al 40 in gara
Comment
X

Comment