io sono li a provare il gozzo che ho comprato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lombardore sabato 19 aprile
Collapse
X
-
Il record della pista sul bagnato?? Bho.... se vuoi ti posso dire il record ufficioso della pista sull'asciutto che ? 37,9...ma dai che domani non piove! e solo che dovrebbe asciugare.....col vento almeno.....o col
Comment
-
Hai dimenticato di digitare un tasto.. credo sia 1.37,9Originally posted by gabrisan View PostIl record della pista sul bagnato?? Bho.... se vuoi ti posso dire il record ufficioso della pista sull'asciutto che ? 37,9...ma dai che domani non piove! e solo che dovrebbe asciugare.....col vento almeno.....o col
Quindi con le rain in 1.43 si dovrebbe riuscire a girare?
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostHai dimenticato di digitare un tasto.. credo sia 1.37,9
Quindi con le rain in 1.43 si dovrebbe riuscire a girare?
Non ? il mugello, ? lomba, quindi togli pure l'1 e lascia il 37
p.s.
a me comunque risultava che nessuno fosse sceso sotto il 38 basso.
Se domani non piove faccio un salto..
Comment
-
minchiazza salata stasera lo rifilo con il saldatore, il primo giorno che scendo in pista me la faccio nelle braghe...Originally posted by Toledo View PostInsisti....
Col Mono
e se il mono non mona?
mi deve donare solo per i cristi tirati almeno 1 secondo al giro....
se no lo smonto, ci rimetto l'originale con su 15000 km e lo do a
mia figlia per giocarci con i pomelli
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostNon ? il mugello, ? lomba, quindi togli pure l'1 e lascia il 37
p.s.
a me comunque risultava che nessuno fosse sceso sotto il 38 basso.
Se domani non piove faccio un salto..
Ma davvero ? cos? corto?
..allora sar? per quello che non vi trovo quando vi riunite, non ho mai provato a vedere nei piazzali dei minimarket
, cercavo sempre davanti agli ipermercati
Comment
X

voglio la stampata del passo gara e del best lap
Comment