Originally posted by fierlor6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Capisco Il Perche'
Collapse
X
-
anche io quando avevo la moto da strada lo facevo....e avevo notato quello.... e ho capito che non serve a nulla..ma sopratutto ? uno sbaglio....si perde velocit?.....io un po' mi porto dietro quest'errore...o a volte per correggermi faccio l'esatto contrario... alla fine ? uno sbaglio...almeno penso
-
Questa domanda non mi ha dato pace, eppure la soluzione ce l'avevo sotto agli occhi ...Originally posted by fierlor6 View Postuna cosa devo dire pero': questa situazione mi capita su strada, mentre in pista il consumo e' piu' omogeneo...ma perche' secondo voi?
In pista la pressione delle gomme ? diversa, la gomma ? pi? sgonfia il che significa che que poco che sbagli in strada viene pareggiato dalle gomme in pista
Semplice
Comment
-
ma falla finitaOriginally posted by Toledo View PostQuesta domanda non mi ha dato pace, eppure la soluzione ce l'avevo sotto agli occhi ...
In pista la pressione delle gomme è diversa, la gomma è più sgonfia il che significa che que poco che sbagli in strada viene pareggiato dalle gomme in pista
Semplice

Last edited by emassi78; 14-04-08, 18:30.
Comment
-
se ti puo' consolare io pure avendo spostato la saponetta in tutti i modi ho consumato le cuciture di entrambe le gambe ed e' abbastanza antieconomica sta cosa!
Comment
-
osantoiddio

tornando seri,non mi leggo tutte le 7 pagine....
per il problema è dato dal momento volvente della ruota posteriore,che non essendo uguale a quella della ruota anteriore (basti pensare alla funzione K= V(x)quadro ) ti porta ad uno scompenso assiale del ginocchio....
Anch'io ho il tuo stesso problema,e lo risolvo semplicemente girando le saponette quando diventano troppo "piramidali"....
Comment
-
-
-
Io Te l'ho detto che la cartuccia oriGGinale del Suguzzi non va bene se dai gas seriamente.... Ma Tu sei de coccioOriginally posted by Cimo77 View Postio la mia l'ho detta
? una questione "fisica"
per il resto "nullu saccio"....hai visto anche te come consumo "strano" le saponette

E dire che con pochi euri, Te la sistemava il Tecnico della SS che Ti ho presentato a Monza l'anno scorso
Comment
-
ah ma lo sai che io non mi fido di far mettere le mani sulla mia moto dagli altriOriginally posted by Toledo View PostIo Te l'ho detto che la cartuccia oriGGinale del Suguzzi non va bene se dai gas seriamente.... Ma Tu sei de coccio
E dire che con pochi euri, Te la sistemava il Tecnico della SS che Ti ho presentato a Monza l'anno scorso
moto mia me la pastrucchio io
(vado a fumare che ? meglio
:
)
Comment
X

Comment