Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta un'esile "protesi posteriore di stabilizzazione elastica" in lega nikel-titanio, collaudata nell'industria spaziale, che avvolge il ginocchio garantendo sostegno e flessibilità completi, ad appena 10 giorni dall'operazione, un intervento chirurgico mininvasivo, che non crea danno, in quanto è l'esatto contrario della chirurgia tradizionale da squarcio (scientificamente si dice "a cielo aperto").
ovviamente la saponetta titaniata creerà un problema, secondo la teoria Mikiffiana, al metacarpo dx con successivo scappelamento a sinistra
ahahhahaha cmq domani esco con gli amici (tempo permettendo) e provero' la nuova posizione che ho dato alle saponette poi ti sapro' dire...se non cambiera' nulla allora me daro' na bella chiodata
ahahahahahaha...ad ogni modo spero che nn dipenda dal mio stile (si fa per dire) di guida, se cosi' fosse allora mi preoccupero' davvero, della serie anni e anni buttati
nooooooooooooooooooooooooooo me lo son perso!
...14 pag.!!!! m'è bastato leggere la prima e l'ultima
Io ho la mia teoria... è per via della posizione delle ginocchia!
Spiego... la parte anteriore della saponetta alla forte velocità si raffredda, quella posteriore non fa in tempo, quindi nel momento in cui la si poggia sull'asfalto la parte ancora calda si consuma prima
vista la foto e non avendo letto le 14 pagine posso solo dire che tu tocchi le saponette perchè butti in terra il ginocchio..
quando invece si piega la moto e il toccare diventa "secondario" allora si comincia a usare le saponette in maniera corretta
Comment