Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto racing colombo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto racing colombo

ciao ragazzi...il 5 maggio volevo andare a magione con questo team!

75 moto partecipanti...160 euro la giornata...

chi di voi ? andato a girare con loro?!!?come vi siete trovati???

• Font Size
    Ne parlano tutti bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cferri29 View Post
      Ne parlano tutti bene.
      Anche io posso confermare, chi conosco ci si ? trovato bene....

Comment

• Font Size
        grande organizzazione, io ad Adria e Magione vado solo con loro

Comment

• Font Size
          Non vorrei sbagliarmi ma con loro io lo scorso 15 ottobre proprio a Magione ho contato 130/140 moto.... tant'è che stufo di far code al primo pomeriggio me ne sono andato.

Se gli organizzatori non erano loro mi scuso.....

Comment

• Font Size
            Sentita stessa cosa su diversi forum, inoltre molti hanno lamentato il fatto che ci sono i principianti del corso durante le normali prove libere e non in orari riservati come fanno altri organizzatori. Non so se ora hanno cambiato metodo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by In Sella
              personalmente posso dire che ? una persona meravigliosa(colombo)sul metodo di lavoro ? efficiente,ma purtroppo capita di tutto alle giornate di prove libere....non solo a loro!!!!
              Se prendi 130/140 moto sicuramente capiter? di tutto...

Comment

• Font Size
                bah

volevo andare..per? ho visto sulla giornata c'? scritto...iscrizione max 75moto!!
                sarebbe una ladrata...140 moto

Comment

• Font Size
                  anch io ad adria sono andato spesso con loro,l ultima il 4 aprile buona organizzazzione,mai fila pista sempre aperta senza interruzzione per il pranzo e colazione e pranzo se vuoi nel loro box compreso nel prezzo........
                  ottima organizzazzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tappino View Post
                    volevo andare..però ho visto sulla giornata c'è scritto...iscrizione max 75moto!!
                    sarebbe una ladrata...140 moto
                    Visto che tutti ne parlano bene potrei sbagliarmi io

Però fai una cosa... stampa la pagina col num. max di moto indicate e se li trovi code conti le moto, se sono più di quelle dichiarate chiedi il rimborso.

Io controllo sempre quante moto max... se lo facessimo tutti
                    Last edited by jasper99; 17-04-08, 11:56.

Comment

• Font Size
                      Vai Tranquillo Gente Seria....

Comment

• Font Size
                        c'ho girato a magione il 7 aprile...ottima organizzazione, briefing, iscrizione veloce
                        in pista la mattina si girava molto bene e nessuna coda...dalla tarda mattinata qualche codina, PARE per colpa di un incidente che ha portato via un'ambulanza e di conseguenza il numero max di moto in pista si è ridotto da 32 a 20...però le code (seppur brevi) sono durate fino a tardo pomeriggio

moto dichiarate al tel prima dell'iscrizione 70-75...effettive forse qualcosina in più, ma non certo 130-140...ipotizzo (non le ho contate, ma visto le code...) max 90

nel complesso positivo cmq

e pierbaffo c'ha girato diverse volte restando molto soddisfatto, anche del "lato umano"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          Visto che tutti ne parlano bene potrei sbagliarmi io

Per? fai una cosa... stampa la pagina col num. max di moto indicate e se li trovi code conti le moto, se sono pi? di quelle dichiarate chiedi il rimborso.

Io controllo sempre quante moto max... se lo facessimo tutti
                          I problemi li creiamo noi del posto quando andiamo a chiedere mezza giornata...

Comment

• Font Size
                            paolo è un bravissimo ragazzo e ci tiene che le sue giornate siano a posto...vai tranquillo

Comment

X
                            Working...
                            X