Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 25/26/27 Aprile
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
metti insieme: avevo montato il crono, ero deciso a scendere sotto l'1.55, alla rjieka mi sn trovato davanti biribbio, c'era benjo fuori dalla curva che stava facendo foto, morale mi sn detto "lo infilo all'esterno, cos? mi faccio fare pure la foto ****..."Originally posted by fajan 999s View PostSi son fottuti una gomma di Diego?
...Chemmerde 
DILLO...Mi spiace per la caduta...Com'? successo?
nn ho finito la curva...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
Raga...gomma sparita? Che gomma? Nuova nuova o usata pochissimo? La domenica sera c'erano delle gomme (tutte usate ma alcune seminuove) nel box!!!
Comment
-
Ale era la mia,era una dunlop slik come nuova,aveva su 10 giri fatti venerdi mattina ma non importa,non me ne frega un cazz della gomma,per? dico che c? gente che ? proprio messa male.Originally posted by alem74 View PostRaga...gomma sparita? Che gomma? Nuova nuova o usata pochissimo? La domenica sera c'erano delle gomme (tutte usate ma alcune seminuove) nel box!!!
Comment
-
Diego, ma ti è sparito il posteriore?!?!?! La gomma ant l'ho presa io, anche perchè a me è sparito un ant Pirelli slick usato...in qualche modo te la posso fare riavere...non so neanche come vada.
Vedi tu, io l'ho presa perchè è nuova nuova ed era un peccato lasciarla su alla mercè dei croati!!! Ho però lasciato su un Bridgestone posteriore...non sapevo di chi fosse e non avevo quasi + posto in macchina...
Comment
-
il circo zlinOriginally posted by arabykola View Postparla x te,al max ero 5
...e poi camlek si ? intrufolato xk? aveva paura ke la banda del circo zlin mettesse in pericolo la sua supremazia
37.8 fep ,aggiorna
e poi mancava un omone l?

"qualcuno" mi ha pure messo un bigliettino da visita sulla moto

adesso che ci penso era proprio un omone con la barbetta e con una tuta nera
Comment
X

.Piacere mio

Comment