Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db Killer magione???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Db Killer magione???

    Anche a Magione hanno messo il limite del db killer???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by In Sella
    si si.....oramai ? risaputo.
    porca miseria rag?

    io ho accorciato gli scarchi, ora devo cercare un modo per adattare il db killer, non penso sia difficile...

    vedremo che riesco a fare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      che io sappia si ,pero' sono larghi di manica,alcuni organizzatori fanno girare senza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vieni col Gm Team io ho girato senza. Il problema di Magione è il fonometro. Sono dotati di questo apparecchio e comunque ad inizio giornata quando sono stato il 3 aprile ad alcune persone hanno rilevato i Db. Ti consiglio quindi, più che pensare al Db-killer, di cercare di sapere che non superi i 95-98 decibel a 3500 giri. Io torno col Gm Team il 14/05. C'è qualcuno che viene in quella data?
        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          che io sappia si ,pero' sono larghi di manica,alcuni organizzatori fanno girare senza
          non ? esatto!!non sono gli organizzatori che decidono di far girare nei circuiti senza dbkiller.in ogni circuito vi ? un sistema di rilevamento dei decibel,individuata la moto,viene richiamata per le verifiche,e se sprovvista di dbkiller o in presenza di esso il sound supera il limite,il pilota viene allontanato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giovedi ero a Magione e di db-killer non c'era traccia.Per ora non rompono.Speriamo duri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ANDREW46 View Post
              Giovedi ero a Magione e di db-killer non c'era traccia.Per ora non rompono.Speriamo duri...
              questa notizia mi solleva...

              speriamo bene....

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'ho visto rilevare con i miei occhi ad inizio giornata. Su un R6 e su altre moto che entravano. Come già scritto io ho girato senza e non mi hanno neanche rilevato niente, ma sappi che il fonometro ce l' hanno e lo possono usare. Prova a chiamare l' autodromo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  questa notizia mi solleva...

                  speriamo bene....
                  Circa 10 giorni fa c'era l'omino col fonometro e mi ha detto che il limite ? 98db per le auto e 102 db per le moto infatti hanno fatto uscire una ducati che faceva 116 db e una aprilia rsv1000 che ne faceva 110db,cmq fino a 105db non rompono, la mia R1 con akra racing rientra nel limite senza db killer e cmq la misurazione ? fatta a 6000 giri(circa.... )
                  . Poi il dirett dell'autodromo mi ha detto che la ASL fa dei controlli a sorpresa e se li beccano fuori limite alla 3? volta chiudono per un anno.....
                  PS grazie ai verdi e compagnia bella ...e a chi li vota

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho letto tante cose non esatte
                    la prova fonometrica te la fanno a loro discrezione quando sei nella pit lane prima di entrare in pista sono tuttavia tolleranti e hanno buon senso
                    il 7 aprile in tanti abbiamo girato con scarichi racing e senza db killer
                    ? giusto se non faranno pi? girare i fenomeni con scarichi artigianali da 110 /120 db che fanno del rumore una priorit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo em dipende dalle giornate, gli autodromi hanno un tot di giorni che possono sforare e una volta assegnati alle gare i rimanenti li danno agli organizzatori

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X