Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi nuova Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi nuova Franciacorta

    Quali sono i tempi della nuova franciacorta?
    Prima il best era sul 50 giusto? ora?

  • Font Size
    #2
    io oggi con un 636 del 2004 ho fatto 1.21.3 (era il primo turno che facevo sul nuovo tracciato e l'assetto non era perfetto per l'asfalto sconnesso e la moto si muoveva parecchio)
    mi hanno passato un r1 che credo girasse sull 1.20 e qualcosa perchè gli sono rimasto dietro per 4 giri e mi ha superato un zx10r 2006/7 che viaggiava + veloce credo girasse almeno sull' 1.19-1.20
    penso che comunque girando bene si possa stare sull' 1.19- 1.20 anche col 600, sicuramente un buon manico può scendere sotto anche di molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ankio ho fatto 21 col 636 ! x la precisione 1'21"04 ihihi bella Joska allora al primo turno delle 9.00 del dunlop day ci ingarelliamo

      Cmq com ese ne ? gi? parlato a lungo......i piloti girano sul 15

      e il profeta Docste ha previsto ke si arriver? al record della pista vicino al 1'10"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ankio ho fatto 21 col 636 ! x la precisione 1'21"04 ihihi bella Joska allora al primo turno delle 9.00 del dunlop day ci ingarelliamo

        Cmq com ese ne ? gi? parlato a lungo......i piloti girano sul 15

        e il profeta Docste ha previsto ke si arriver? al record della pista vicino al 1'10"

        hihi benvenga l'ingarello ...peccato per il patatrak alla catena nel 2? turno avrei voluto provare a modificare il set-up delle sospensioni..si muoveva troppo la moto specialmente nel curvone lungo a sx e sul seguente curvone a dx e dovevo aspettare a dare gas
        comunque credo anche io che con una moto ben preparata i tempi andranno a finire vicino all'1.10...la cosa che render? difficile migliorare tanto sar? l'asfalto sconnesso che crea vibrazioni anomale specialmente sulle staccate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          ankio ho fatto 21 col 636 ! x la precisione 1'21"04 ihihi bella Joska allora al primo turno delle 9.00 del dunlop day ci ingarelliamo

          Cmq com ese ne ? gi? parlato a lungo......i piloti girano sul 15

          e il profeta Docste ha previsto ke si arriver? al record della pista vicino al 1'10"

          Riuscite a darmi un link dove se ne parlava?

          in quanto giravate sul veccio circuito (o su altre piste, giusto per avere un riferimento).. dovendo andarci a breve volevo avere un idea

          Comment


          • Font Size
            #6
            io col vecchio tracciato giravo in 0.58,0 best 0.57,9
            varano best 1.20,7 facendo un sorpasso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              e il profeta Docste ha previsto ke si arriver? al record della pista vicino al 1'10"

              Mi ricorder? di te...

              Comment


              • Font Size
                #8
                vecchio tracciato intendi quello dell'anno scorso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono molto curioso, uno normale(chiavica ) che ci va per la prima volta quindi in 1.23/1.25 pu? essere contento?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    Sono molto curioso, uno normale(chiavica ) che ci va per la prima volta quindi in 1.23/1.25 pu? essere contento?
                    io son contento se porto tutto a casa

                    l' importante ? divertirsi in sicurezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tex View Post
                      io son contento se porto tutto a casa

                      l' importante ? divertirsi in sicurezza
                      Quoto todo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tex View Post
                        io son contento se porto tutto a casa

                        l' importante ? divertirsi in sicurezza
                        infatti
                        io ieri avevo un giramento di palle, adesso vado dal meccanico a sentire se riesce a sistemarla per il 28 altrimenti sono nella cacca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che uno ? contento se tutto fila liscio, ma non vedo che male ci sia a
                          capire in quanto si gira...
                          O uno non ha il crono e ci sta che trotterelli per la pista oppure lasciamo perdere le frasi di circostanza.. e postiamo anche un paio di tempi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io alla prima uscita ho girato in 1,25.08 in condizioni di pista poco gommata ma assolutamente asciutta,tempo da trasponder, e tranne quattro o cinque manici che fanno trofeo che giravano in 1.18/1.19 altri missili non ne ho visti
                            sul corto dello scorso anno giravo in 54 quando quelli veloci erano sul 50/51
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e' una pista da 1 e 18 per i normali . 1 e 16 i veloci.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X