e che ne so
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 maggio rekkia a turni con bobo
Collapse
X
-
anche a me piacerebbe la mezza ma nel week fino ad agosto nn ci sono date e io in settimana nn posso...Originally posted by Fox75 View PostMi piacerebbe ma andare fino a Rekkia per fare dei turni mi piglia malissimo...
Non c'? la possibilit? di fare tutta la giornata??!!
cmq 4 turni da 40 minuti nn sono male... alla fine ma te capisco... sara' per la prozzima
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
io sto nel turno principianti porca *****........
accompagno un ragazzo che nn e' mai sceso in pista con uno z750
Comment
-
ma che....io il primo giorno mi accodo a lui imparo un po il circuito la domenica vedro' di tirarlo un pochino ma sicuramente con uno z di sospensioni originali che passo vuoi che facciamo
Comment
-
se avessi moto riparata e soldini a sufficienza lo farei un salto
l'idea ke adesso avrei dovuto esser l? ed invece son qui in office mi distrugge!
aaarghhhhhhhhhh!!!
maledetta taaaleeees!!!!
Comment
-
eheeh..ti ringrassio ma ci sono un bel po' di incognite:Originally posted by speed01 View PostDai dai....aggregati eli
come direbbe diego
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-moto
-passaggio
-costolette incrinate!
S O L D I N IIIIIIIIIIIIII!!!
per? potrei rapinare una banca..ehehe...e con lo stesso furgone portar la moto a rijeka!
pi? che altro poi devo far i conti coi pezzi ke ancora mi mancano..sembra un puzzle pi? ke una moto!!
il mio triciclone peg perego!!
per? sarebbe davvero un pleasure!speriamo dai!
Comment
-
per il furgo nn ce' plobblema con poco piu di 30 euri per il noleggio ci sarebbe anche... sai come' saro' brutto ma il mio fascino nascosto esce fuori per farmi far lo sconticinoOriginally posted by tales5 View Posteheeh..ti ringrassio ma ci sono un bel po' di incognite:
-moto
-passaggio
-costolette incrinate!
S O L D I N IIIIIIIIIIIIII!!!
per? potrei rapinare una banca..ehehe...e con lo stesso furgone portar la moto a rijeka!
pi? che altro poi devo far i conti coi pezzi ke ancora mi mancano..sembra un puzzle pi? ke una moto!!
il mio triciclone peg perego!!
per? sarebbe davvero un pleasure!speriamo dai!

Comment
X

Comment