Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ti sei gi? iscritto? in realt? si parlava di fare lista in primo post (nomi e cognomi, non nick) e poi procedere...rio ci tiene i posti fino al 10 maggio, giorno in cui dobbiamo scucire il grano
a giorni ti so dire se vado oppure no
se vado e riesci a portare la moto da me nn ho problemi a portarti
Sarà dura portarla da te perchè l'ho messa solo pista, ma vedrò di fare il possibile.
Grazie.
Comunque da quì al 10 maggio ho tempo per rimedirare al problema, in qualche modo farò.
Sar? dura portarla da te perch? l'ho messa solo pista, ma vedr? di fare il possibile.
Grazie.
Comunque da qu? al 10 maggio ho tempo per rimedirare al problema, in qualche modo far?.
dai giu, il 30 giugno ci sono anch'io...vorra' dire che mettero' in cantiere un'altra litigata col suocero...eccheccazzo,si vive una volta solo.pero'faccio la mattina.
dai giu, il 30 giugno ci sono anch'io...vorra' dire che mettero' in cantiere un'altra litigata col suocero...eccheccazzo,si vive una volta solo.pero'faccio la mattina.
Porca di quella trota mi sono ricordato(anzi si ? ricordata la Roby) che non ci sono i miei suoceri e non posso mancare, ma adesso ne penso una...
Comment