Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tavole da carico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tavole da carico

    scusate,le tavole in legno che usate per caricare moto su furgone...quanto devono essere spesse e lunghe per stare sicuri che nulla ceda?non mi dite di usarle in acciao,non ho tempo per trovarle,e me la devo far fare dal falegname.altri consigli be accetti.

    Ciao e grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ONY View Post
    scusate,le tavole in legno che usate per caricare moto su furgone...quanto devono essere spesse e lunghe per stare sicuri che nulla ceda?non mi dite di usarle in acciao,non ho tempo per trovarle,e me la devo far fare dal falegname.altri consigli be accetti.

    Ciao e grazie.

    un'asse da ponte in buono stato ti regge il mondo, ? un po' strettina ma con un buon okkio vai tranquillo anke da solo.

    X star + tranquillo se poi hai spazio x incastrarla tra le moto ancora meglio ? l'asse gialla ke si usa x le gettate. ? un po' + sottile ma + larga. o la ciuli in qualke cantiere o la compri a pokissimo in un qualsiasi magazzino di edilizia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai in un negozio (?) di materiali edili,prendi un'asse da ponteggio....10-15 euro e ci carichi pure il mondo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho una "tavola" in acciaio zincato di quelle che si usano per fare i camminamenti sui ponteggi; regge 250 kg senza fare una piega e costa la folle cifra di 19 euri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io ho una "tavola" in acciaio zincato di quelle che si usano per fare i camminamenti sui ponteggi; regge 250 kg senza fare una piega e costa la folle cifra di 19 euri.
          ah ah ah, ma prendila direttamente da un ponteggio ..!!!no?

          Comment

          X
          Working...
          X