Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiamata per box Misano 2-4 Maggio Rehm
Collapse
X
-
Tutte storie... ci fanno entrare.. ma ci daranno i box alla sera... sicuramente.. cmq dentro ci fanno andare anche perche se io volessi vedere girae degli amici cosa mi fa lasciare il furgo davanti all'ingresso??
In quanti siamo a cena? adesso apro un topic...
Comment
-
bè dopo la faremo il sabato xke il venerdi sera io andrei a fare una super tavolata di pesce in un ristorantino buono e nn molto caro...
poi la figlia è buona e la mamma x i piu grandi... è discreta...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostTutte storie... ci fanno entrare.. ma ci daranno i box alla sera... sicuramente.. cmq dentro ci fanno andare anche perche se io volessi vedere girae degli amici cosa mi fa lasciare il furgo davanti all'ingresso??
In quanti siamo a cena? adesso apro un topic......
evidentemente avrai conoscenze il alto loco
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Originally posted by giampy.gas View PostTutte storie... ci fanno entrare.. ma ci daranno i box alla sera... sicuramente.. cmq dentro ci fanno andare anche perche se io volessi vedere girae degli amici cosa mi fa lasciare il furgo davanti all'ingresso??
In quanti siamo a cena? adesso apro un topic...
Comment
-
Giusto.. io pensavo giovedi sera grigliatina leggera.. venerdi sera pesce... sabato sera quel ke vi pare.. e domenica aime si torna..noooooooooo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post? vero, cazzeruola...
vabb? andremo tutti a berci una birra gentilmente offerta da ToledoOriginally posted by yzfr1rossa View PostLa birra ? troppo poco.Originally posted by giuseppe_d View Postquello ? solo l'aperitivo
Poi ci posta tutti a cena da Carlo a RiccioneOriginally posted by marco636 View Postcerchiamo di arrivare un p? presto cos? ci offre il pranzoOriginally posted by marco636 View Postquando mai ho prenotato-pagato, poteva pagare tutto luiOriginally posted by giuseppe_d View PostEh purtroppo arriva dopo le 5
Ci dobbiamo accontentare.
Io arriver? con i maggiori esponenti del Circus
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
Originally posted by brusca View Postse vuoi ho un pitone che avanza... interessa?
Come questo no.
Che coraggio il bimbo.
Last edited by yzfr1rossa; 29-04-08, 13:41.
Comment
X
Comment