Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Castelletto di Branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    Ti sbagli ....se vedi il sito la pista ? diversa.....manca il rettilineo di ritorno.....l'immissione a quello del traguardo dovrebbe avere la curva a dx....questo da planimetria sul sito si intende!
    no il curvone (va beh curvone... ) che immette al rettifilo ? a sinistra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jerry80 View Post
      allora andato oggi. Premetto che sono andato con un 996 per cui fate i vostri conti...200kg di ferro buttati a destra e sinistra in una pista in cui giravano insieme agli altri anche gli scooterini....
      Cmq a parte cio' il tracciato a mio parere ? stato disegnato davvero molto ma molto bene, ? diventato davvero molto tecnico e il tornantino che immette al rettilineo regala pure qualche bel monoruota Inutile dirvi che dopo 10 minuti ero gi? distrutto, mi son reso conto dei limiti della mia moto in un circuito cosi'...troppo pesante e troppo pesante guidarla come se si fosse in una pista vera. Io dico che li hanno da divertirsi molto chi entra con naked o sbk di piccola media cilindrata (fino ai 600). 20? x 20 minuti ? senz'altro tanto ma come diceva qualcuno non ? che ci sia tutta st'alternativa nei dintorni. Io diciamo che con 30 euro oggi pomeriggio ho fatto tutto (benza + pista e abito a 45km dalla pista)...per cui tutto sommato la curiosit? ? stata colmata.

Conclusioni: di certo non reggerei fisicamente a farci mezza giornata (senza considerare anche gli 80 euro mi pare da sborsare), ma se volete togliervi il sassolino dalla scarpa (o dallo stivale in questo caso ) se passate di l? un turnello fatevelo, ma non di piu'
      Jerry mi hai convinto a fare due turni con la mia Hornet 900. La prossima settimana ci passo.
      Ma i cordoli li hanno messi o le condizioni sono come nel video?
      Grazie, ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Derapista View Post
        Jerry mi hai convinto a fare due turni con la mia Hornet 900. La prossima settimana ci passo.
        Ma i cordoli li hanno messi o le condizioni sono come nel video?
        Grazie, ciao
        in tanti punti non c'erano ancora ma onestamente forse ? pure meglio...io non ho sentito sta gran mancanza. Cmq se hai un ornella falle fare un giretto a castelletto, secondo me ti diverti molto piu' di me

Comment

• Font Size
          Cmq dal video e dal disegno del circuito sul loro sito si vede chiaramente come ancora i lavori non siano conclusi e che manchi l'ultimo pezzo di rettilineo con le due curve a sinistra. Speriamo che lo completino al pi? presto. Sono curioso di provare la configurazione definitiva

Comment

• Font Size
            Originally posted by Derapista View Post
            Cmq dal video e dal disegno del circuito sul loro sito si vede chiaramente come ancora i lavori non siano conclusi e che manchi l'ultimo pezzo di rettilineo con le due curve a sinistra. Speriamo che lo completino al pi? presto. Sono curioso di provare la configurazione definitiva
            allora ho visto bene il video solo ora. TI posso dire che il rettifilo ORA nn finisce cosi'. Non ci sono quelle barriere che vedi, prosegue avanti e poi c'? una curva veloce a sx. Le cose son 2: o x i motard modificano il circuito accorciando il rettifilo e aggiungendo un paio di curve in + oppure ancora nn era finito. Credo piu' alla prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jerry80 View Post
              allora ho visto bene il video solo ora. TI posso dire che il rettifilo ORA nn finisce cosi'. Non ci sono quelle barriere che vedi, prosegue avanti e poi c'è una curva veloce a sx. Le cose son 2: o x i motard modificano il circuito accorciando il rettifilo e aggiungendo un paio di curve in + oppure ancora nn era finito. Credo piu' alla prima
              Perfetto, quindi tu hai provato sul circuito definitivo... e questo vuol dire che la prossima settimana vado a girare. Ciao
              Last edited by Derapista; 28-04-08, 09:46.

Comment

• Font Size
                Vedo che fanno anche i corsi con Solopista...interessante...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Vedo che fanno anche i corsi con Solopista...interessante...
                  .....e gia,dei miei amici devono fare il 2 step proprio a Castelletto,se nn mi sbaglio questo mese.... ......cmq sono andato sabato a darci un occhio e sinceramente nn mi sembra male....sicuramente molto meglio d prima e poi sai che allenamento per braccia e kg superflui!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lollo64 View Post
                    .....e gia,dei miei amici devono fare il 2 step proprio a Castelletto,se nn mi sbaglio questo mese.... ......cmq sono andato sabato a darci un occhio e sinceramente nn mi sembra male....sicuramente molto meglio d prima e poi sai che allenamento per braccia e kg superflui!!!!!
                    sicuramente lollo, ? piu' un allenamento fisico che altro mi son stancato di piu' 20 minuti a castelletto che tutto il giorno a Rijeka

Comment

X
                    Working...
                    X