Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zavorra per gazebo in week end di gara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex600rr View Post
    ma daI?????? 48 euro il gazebo????
    No, il gazebo 25 euro...

E due sedie 22 euro...

Si ma e' il gazebo della pupazza, con le stecche fine, pero' e' un 3x3 e per quello che devo fare e' ottimo....credo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      No, il gazebo 25 euro...

E due sedie 22 euro...

Si ma e' il gazebo della pupazza, con le stecche fine, pero' e' un 3x3 e per quello che devo fare e' ottimo....credo...
      ah ok... no xk? ho visto in alcuni supermercati quello che si apre rapito a 49 euro... nn so quanto duri...ma per le prove libere penso che vada piu che bene...

Comment

• Font Size
        ah ok... no xk? ho visto in alcuni supermercati quello che si apre rapito a 49 euro... nn so quanto duri...ma per le prove libere penso che vada piu che bene...
        Infatti ho preso quello da due soldi apposta, a noi serve un po di ombra durante le pause, soprattutto a pranzo

Ne avevo visto fatto tutto in alluminio richiudibile a soffietto con dei bei tubolari, ma veniva 69 euro

Comment

• Font Size
          raga io ne presi tempo fà uno apertura veloce 3x3 sembrava solido ecc, ma nn è durato un azzo, pagato 49€

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            raga io ne presi tempo f? uno apertura veloce 3x3 sembrava solido ecc, ma nn ? durato un azzo, pagato 49?

Bene ! Quindi ho fatto bene a spenderne solo 25

Comment

• Font Size
              ma daI?????? 48 euro il gazebo????

ma quello che si apre rapido???
              Io l'ho trovato sulla cinquantina d'Euro.
              Il problema ? che ? proprio leggero ma soprattutto non ? impermeabile...
              metti che inizia a piovere passa subito l'acqua.

Altrimenti ce n'? uno economicio prodotto in China resistente all'acqua, ma costa 120 ?.

Comment

• Font Size
                sti cazz de gazebi so un macello...

ma è possibile che nn si trova uno decente a pochi soldi????....

Comment

• Font Size
                  sti cazz de gazebi so un macello...

ma ? possibile che nn si trova uno decente a pochi soldi????....
                  Decente e pochi soldi misa' che sono parole non compatibili....

Oggi sono andato a fare spesa da leclerc...ce ne hanno uno 3x2 a 16 euro...sto a rota de gazebi ormai !

Comment

X
                  Working...
                  X