Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 giugno Dunlop day a Franciacorta.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    porta l'email!

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi ha chiamato una persona (uomo) che mi ha detto che i miei turni,miei e del mio socio, erano confermati
      visto che avevo prenotato due pacchetti a mio nome mi ha chiesto il nome del mio socio dicendomi che due pacchetti alla stessa persona non era possibile prenotarli
      ciauzzz

      Comment


      • Font Size
        #18
        io mi presento li con le innumerevoli fotocopie delle mail che mi hanno inviato....carta canta!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io oltre alle innumerevoli email porto anche un.... avvocato!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andreanet View Post
            io oltre alle innumerevoli email porto anche un.... avvocato!!!
            ......il mio ? gia li.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma la mail che avete ricevuto ? la prima dove c'? scritto che attendono il pagamento o ? una seconda mail che conferma con sicurezza la prenotazione?

              Comment


              • Font Size
                #22
                no no,sicurezza della prenotazione!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lollo64 View Post
                  no no,sicurezza della prenotazione!!!!
                  io ho gia tutte le scartoffie pronte, ai visto mai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lollo64 View Post
                    no no,sicurezza della prenotazione!!!!
                    Cio? Lollo tu hai ricevuto due e-mail?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Derapista View Post
                      Cio? Lollo tu hai ricevuto due e-mail?
                      allora,t spiego.....piglio 5 pacchetti per le 10.40...2 g dopo mi arriva la mail che mi spiega d aver annullato la prenotazione per eccedenza d pacchetti "acquistati"....cosi,naturalmente incazzato nero(hai visto mai uno che paga 5 volte lo stesso turno???sono un po' pirla,ma nn cosi tanto!!!!)mi adeguo e mi tocca ordinare uno degli ultimi pacchetti d sabato alle 9.00 ...mi arriva subito la mail con il codice d prenotazione....ok,finalmente tutto ok....ma ora arriva il bello....altra mail che informa a quelli che avessero prenotato con un solo nominativo piu pacchetti gli sarebbe rimasto un solo ordine d quelli prenotati....dunque avrei avuto il diritto d riavere un pacchetto delle 10.40....cosi mando una mail per spiegargli che la conferma per quello delle 9.00 l'avevo ricevuta,ma,dopo l'ultima mail che mi avevano inviato avrei preferito mollare quello delle 9.00 e ripigliarmi quello delle 10.40.....4gg dopo circa il sig.Marco Bandelli di Primaguida mi ha mandato l'ok per le 10.40.....BEAUTIFULL IN CONFRONTO E NA PIPPA!!!!ORA HO TUTTO IN MANO QUINDI NN SI SCAPPA!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by manu27 View Post
                        io ho gia tutte le scartoffie pronte, ai visto mai...
                        SPOSTATELO A SABATO....SPOSTATELO A SABATO....SPOSTATELO A SABATO.....SPOSTATELO A SABATO.....SPOSTATELO A SABATO......SPOSTATELO A SABATO.....SPOSTATELO A SABATO....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lollo64 View Post
                          allora,t spiego.....piglio 5 pacchetti per le 10.40...2 g dopo mi arriva la mail che mi spiega d aver annullato la prenotazione per eccedenza d pacchetti "acquistati"....cosi,naturalmente incazzato nero(hai visto mai uno che paga 5 volte lo stesso turno???sono un po' pirla,ma nn cosi tanto!!!!)mi adeguo e mi tocca ordinare uno degli ultimi pacchetti d sabato alle 9.00 ...mi arriva subito la mail con il codice d prenotazione....ok,finalmente tutto ok....ma ora arriva il bello....altra mail che informa a quelli che avessero prenotato con un solo nominativo piu pacchetti gli sarebbe rimasto un solo ordine d quelli prenotati....dunque avrei avuto il diritto d riavere un pacchetto delle 10.40....cosi mando una mail per spiegargli che la conferma per quello delle 9.00 l'avevo ricevuta,ma,dopo l'ultima mail che mi avevano inviato avrei preferito mollare quello delle 9.00 e ripigliarmi quello delle 10.40.....4gg dopo circa il sig.Marco Bandelli di Primaguida mi ha mandato l'ok per le 10.40.....BEAUTIFULL IN CONFRONTO E NA PIPPA!!!!ORA HO TUTTO IN MANO QUINDI NN SI SCAPPA!!!!!
                          Allora ci vediamo in pista sabato. Io sarei nel turno delle 11.00. Lampsss
                          Last edited by Derapista; 03-05-08, 17:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io ho prenotato per domenica alle 9...
                            le dunlop si possino acquistare in circuito a prezzo speciale vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lollo64 View Post
                              SPOSTATELO A SABATO....SPOSTATELO A SABATO....SPOSTATELO A SABATO.....SPOSTATELO A SABATO.....SPOSTATELO A SABATO......SPOSTATELO A SABATO.....SPOSTATELO A SABATO....
                              sabato giu72 lavora tutto il giorno,e cosi' abbiamo dovuto prenotare il furgo per l'8 giugno...se ti scappa di venire anche domenica( visto che parti da milano) magari riesci ad intruffolarti in qualche turno...ai visto mai!!!
                              per un motivo o per l'altro nn riusciamo mai a girare in sieme...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by renzo636 View Post
                                io ho prenotato per domenica alle 9...
                                le dunlop si possino acquistare in circuito a prezzo speciale vero?
                                si possono montare in circuito, ma se giri nei turni delle 9... devi arrivare in pista presto perche' ci sara' la coda di quelli che montano le gomme dunlop per la prima volta,e il gommista bench? veloce nn fa miracoli!!!
                                in piu' c'? la possibilita' di provare gomme nuove e poi sciegliere di tenerle ad un prezzo vantaggioso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X