ci siamo anche io e Matsugoru ma per comodita' ho pagato con paypal sul sito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pagamento pista ddg vs franciacorta
Collapse
X
-
-
EHEHEH...ess? ke skersssso!!!la tua splendida donna ne ? la prova!!Originally posted by Fox75 View PostBravo, mi piace il tradizionale!
Weeeeee bella giuoia...
a propo...la convinciamo a venire??e il tuo superpapi??ho una sfida in sosopeso con lui!!!
moto quasi pronta...vedrai..altro ke la tua frankeinstein!!
Comment
-
ehehe..non venire allora...Originally posted by mav View Posteeeee se svernici bo tesoro ...... io non vengo xche' rischio la figuraccia
quello ? un manicone

EHI RAGAAAAAAA!!!
S'? LIBERATO UN POSTOOOOOOOO!!!VENDO A 150 EURI!!EHEHEH
rimani a casa a far la calzettina...
per me neroazzurre...tnkz!
Comment
-
-
io opterei x un manicomio piu' che un manicone, vista la mia condizione mentale ultimamente...Devo chiedere a Pisepazzo se quello di Collegno e' ancora apertoOriginally posted by mav View Posteeeee se svernici bo tesoro ...... io non vengo xche' rischio la figuraccia
quello ? un manicone

Comment
-
Si, devo proprio passare a trovarti, rosso piceno, grappa buona, ma il manico daglielo solo a FabioOriginally posted by pisepazzo View Postcasa mia e sempre aperta venite venite ..che ve l'ho do' io il manico ,andre ti mando una mia foto da mettere sul cruscotto non o una moto ma una mini moto
Come fate adesso ad andare a Franciacorta senza di me che vi tengo compagnia nel furgone durante il viaggio? Come fa Fabio senza il mio fumo che gli va addosso
Comment
X

Comment