Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pagamento pista ddg vs franciacorta
Collapse
X
-
Il babbo credo non venga... e in tal caso mi occorrerebbero le tue grosse... braccia per scaricare e ricaricare la motoOriginally posted by tales5 View Post
credo d z?!
ma tu verrai a fare il tifo PRIMA VEROO!?!?
viene il babbo?!?!..ho una sfida in sospeso!
In realt? sono in forse pure io dato che questa mattina ho preso una legnata in testa da trauma cranico (che per? fortunatamente non c'?... almeno spero) e ho un taglietto da 2 cm che potrebbe darmi fastidio indossnado il casco...
Per oggi riposo forzato...
Comment
-
Davvero venite anche tutti voi??Originally posted by Bruty View Postio, giamba, giampaolo, edo, baz, andrea, ivan... senza collo ha dato forfait viene il gemellino su Aprilia

pirla
SC l'ho visto ieri sera...ha ricomprato tutta la robba origginale
mah
Max mi conferma tra poco...dopo ti dico, ci vediamo stasera
Comment
-
ehi foootzzzzzzz!!nn farmi preoccupare!!!mannaggiatteee!!Originally posted by Fox75 View PostIl babbo credo non venga... e in tal caso mi occorrerebbero le tue grosse... braccia per scaricare e ricaricare la moto
In realt? sono in forse pure io dato che questa mattina ho preso una legnata in testa da trauma cranico (che per? fortunatamente non c'?... almeno spero) e ho un taglietto da 2 cm che potrebbe darmi fastidio indossnado il casco...
Per oggi riposo forzato...
ti sei fatto controllare ben bene?!!tu sei un ing e nn puoi fare il manovale che mittissciupi..su la moto te la scarico io con una mano sola luned?!
tu cerca di rimetterti..
hai dovuto metter su punti?!..mannaggiaaa!!
Comment
X

,in teoria non ha le pareti...Per cui,se si potr? dormire nel paddok,moto dentro alla macchina (o sul carello) e noi fuori sotto il gazebo...Potrebbe essere una soluzione,altrimenti non saprei
Comment