Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pagamento pista ddg vs franciacorta
Collapse
X
-
-
la mia quota è uguale a quella degli altri defraudatiOriginally posted by BO View Postpistola no dai, diciamo particolare
Comunque ci voglio venire pure io in Brasile coi soldi raccimolati, anzi ti diro di piu', con la quota che ha messo la Tales, mi faccio fare un bel massaggio da una splendida carioca
ERGO
al max t puoi permettere un massaggio da un transessuale
ma in fondo è quello ke cercavi no?!
PS: ovvio ke la stanza a voi riservata nell'hotel giovini anziani sia da TRE...Last edited by tales5; 23-05-08, 14:01.
Comment
-
mavma tu stai aggiornando l'elenco con ddggini che cmq si uniscono?!?!
dai magari segnali in rosso, rosa o quel ke ti pare cos? almeno abbiamo un elenco ordinato in prima pagina...e magari evitiamo la fustigazione a sangue da parte dei mod

Comment
-
un transessuale...? be' quelle creature cosi' ambigue potrebbero stimolarmi...Originally posted by tales5 View Postla mia quota ? uguale a quella degli altri defraudati
ERGO
al max t puoi permettere un massaggio da un transessuale ma in fondo ? quello ke cercavi no?!
PS: ovvio ke la stanza a voi riservata nell'hotel giovini anziani sia da TRE...
ci pensero' su
Comment
-
eeeeeeee che devo fare???Originally posted by tales5 View Postmavma tu stai aggiornando l'elenco con ddggini che cmq si uniscono?!?!
dai magari segnali in rosso, rosa o quel ke ti pare così almeno abbiamo un elenco ordinato in prima pagina...e magari evitiamo la fustigazione a sangue da parte dei mod

naaaa io ho messo i miei che so che hanno pagato e vengono x gli altri se vogliono pimizzarmi x essere inseriti nella lista ok no problem ma io non mi sbatto anche per questo
direi che ho gia' fatto abbastanza per questa giornata no?
e oltretutto non ho ancora finito
mi aspetta ancora il 30\6 xche' voglio che tutto sia il piu' perfetto possibile

e poi xche' dovrei essere fRustigato
dai mod. ?
Last edited by mav; 23-05-08, 16:13.
Comment
-
la tua quota avrebbe potuto essere ammortizzataOriginally posted by tales5 View Postla mia quota ? uguale a quella degli altri defraudati
ERGO
al max t puoi permettere un massaggio da un transessuale
ma in fondo ? quello ke cercavi no?!
PS: ovvio ke la stanza a voi riservata nell'hotel giovini anziani sia da TRE...
ee inveceeeee nisba
Comment
X

io sono giovane e bello
Comment