Originally posted by Cocix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 3 maggio a Franciacorta?
Collapse
X
-
Originally posted by Dima View PostBella domanda...
Ho cambiato il crono e come un pixxa non mi ero preparato la staffa nuova e visto che quella del vecchio non andava bene niente tempi...
p.s. ma di chi cavolo era quel terminale fracassato in pista sul rettilineo nuovo?!?!.... ? da un anno che l'ho montato, ora da un mese aveva il db killer.... quello che mi ? rimasto attaccato alla moto ? la fascietta con i rivetti in perfetto stato.... si ? strappata la struttura in carbonio... e a preso il volo... meno male che in quel momento non avevo nessuno dietro.... mi dispiace se ho causato problemi a qualcuno... comunque sono un p? sconcertato che sia riamsto in pista per 4/5 giri visto che son subito rientrato nei box e mi dicono che sapevano gi? tutto
....
Comment
-
hahahahah io visto che nn sapevo del db killer mi sono arrangiato arrotolando un po' di lamiera di alluminio e l'ho cacciata dentro il terminale, poi visto che nn mi cagava nessuno l'ho tolta............ in effetti poi ho notato che i dbk nn li montava nessuno.................... e poi che senso ha montare una marmitta racing per poi strozzarla con il dbk, alla fine nn si capisce piu' nulla la moto scalda e nn va.................... e be'.....................
Comment
-
-
Originally posted by kupe View Postera mio.... è da un anno che l'ho montato, ora da un mese aveva il db killer.... quello che mi è rimasto attaccato alla moto è la fascietta con i rivetti in perfetto stato.... si è strappata la struttura in carbonio... e a preso il volo... meno male che in quel momento non avevo nessuno dietro.... mi dispiace se ho causato problemi a qualcuno... comunque sono un pò sconcertato che sia riamsto in pista per 4/5 giri visto che son subito rientrato nei box e mi dicono che sapevano già tutto
....
Per quanto mi riguarda non ha creato grandi problemi poichè ero solo sul rettilineo nel momento che me ne sono accorto e presumo che fosse successo da poco visto che al giro prima non c'era ed i commissari stavano prendendo bellamente il sole...
MI sono sbracciato per indicare sia sulla postazione a dx del rettilineo che quella in staccata sulla sx...
Il giro dopo avevano messo (almeno ) le bandiere...
Giusto per curiosità, che marca era il tuo ex terminale?Last edited by Dima; 07-05-08, 14:53.
Comment
-
Originally posted by lastronauta View Post... alla fine 1.19,56.
bho..... in effetti c'era un po' di traffico.........
... ma tu hai una famiglia che ti aspetta a casa??!!!
Scherzo, la prossima volta andremo insieme a franicacorta (Muggi?-Lissone 3 minuti al max) e ci farai vedere un po di traiettorie giuste
Comment
X
Comment