Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 3 maggio a Franciacorta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cocix View Post
    Che tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi vergogno........
    l'importante alla fine è DIVERTIRSI!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 82teo82 View Post
      l'importante alla fine ? DIVERTIRSI!!!!!
      Si si se n? avrei gia smesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima View Post
        Bella domanda...
        Ho cambiato il crono e come un pixxa non mi ero preparato la staffa nuova e visto che quella del vecchio non andava bene niente tempi...

p.s. ma di chi cavolo era quel terminale fracassato in pista sul rettilineo nuovo?!?!
        era mio .... ? da un anno che l'ho montato, ora da un mese aveva il db killer.... quello che mi ? rimasto attaccato alla moto ? la fascietta con i rivetti in perfetto stato.... si ? strappata la struttura in carbonio... e a preso il volo... meno male che in quel momento non avevo nessuno dietro.... mi dispiace se ho causato problemi a qualcuno... comunque sono un p? sconcertato che sia riamsto in pista per 4/5 giri visto che son subito rientrato nei box e mi dicono che sapevano gi? tutto ....

Comment

• Font Size
          cocix............. ??????????????? di che?????????

Comment

• Font Size
            hahahahah io visto che nn sapevo del db killer mi sono arrangiato arrotolando un po' di lamiera di alluminio e l'ho cacciata dentro il terminale, poi visto che nn mi cagava nessuno l'ho tolta............ in effetti poi ho notato che i dbk nn li montava nessuno.................... e poi che senso ha montare una marmitta racing per poi strozzarla con il dbk, alla fine nn si capisce piu' nulla la moto scalda e nn va.................... e be'.....................

Comment

• Font Size
              dal 1 maggio teoricamente sarebbe obbligatorio avere il db killer anke in pista...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lastronauta View Post
                cocix............. ??????????????? di che?????????
                del fatto di aver fatto un misero 1.24 e sentirmi un pilotone scherzo comunque sono soddisfatto cosi...per ora

Comment

• Font Size
                  Ehi dimenticavo FOX il video?sei riuscito a fare qualcosa?

Comment

• Font Size
                    se vuoi ha delle bellissime riprese audio.... ha sbagliato bottone.....

P.S. il cugino sono io....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M916 View Post

E vai di rombo Kawa

Comment

• Font Size
                        E vai di rombo kawa !!!!!!!!!!!!! nulla sarà per la prossima volta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kupe View Post
                          era mio .... è da un anno che l'ho montato, ora da un mese aveva il db killer.... quello che mi è rimasto attaccato alla moto è la fascietta con i rivetti in perfetto stato.... si è strappata la struttura in carbonio... e a preso il volo... meno male che in quel momento non avevo nessuno dietro.... mi dispiace se ho causato problemi a qualcuno... comunque sono un pò sconcertato che sia riamsto in pista per 4/5 giri visto che son subito rientrato nei box e mi dicono che sapevano già tutto ....
                          Porca miseria
                          Per quanto mi riguarda non ha creato grandi problemi poichè ero solo sul rettilineo nel momento che me ne sono accorto e presumo che fosse successo da poco visto che al giro prima non c'era ed i commissari stavano prendendo bellamente il sole...
                          MI sono sbracciato per indicare sia sulla postazione a dx del rettilineo che quella in staccata sulla sx...
                          Il giro dopo avevano messo (almeno ) le bandiere...

Giusto per curiosità, che marca era il tuo ex terminale?
                          Last edited by Dima; 07-05-08, 14:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cocix View Post
                            Ehi dimenticavo FOX il video?sei riuscito a fare qualcosa?
                            ... hem.. hemmm...

Originally posted by M916 View Post

... ecco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lastronauta View Post
                              ... alla fine 1.19,56.
                              bho..... in effetti c'era un po' di traffico.........

... ma tu hai una famiglia che ti aspetta a casa??!!!
                              Scherzo, la prossima volta andremo insieme a franicacorta (Muggi?-Lissone 3 minuti al max ) e ci farai vedere un po di traiettorie giuste

Comment

X
                              Working...
                              X