Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella non ? obbligatoria se non nelle gare
Basta mettere l'o-ring, come poi su tutte le moto quando escono dal concessionario
Il pi? ? ricordarsi di metterlo
Quella non ? obbligatoria se non nelle gare
Basta mettere l'o-ring, come poi su tutte le moto quando escono dal concessionario
Il pi? ? ricordarsi di metterlo
ecco appunto....
comunque non vi preoccupate:
ho forato la vite e ho fatto la legatura....
e gi? che c'ero l'ho fatta pure al tappo sotto dell'olio.
Quindi, succedesse qualcosa, non venite da me
mi sembra che la cosa stia degenerando, bucare qua e l? per fare una garetta ad andatura da motoraduno..... ritornate in voi vi prego.
non fate mettere l'ingegnere davanti se no vi fa da tappo!
mi sembra che la cosa stia degenerando, bucare qua e l? per fare una garetta ad andatura da motoraduno..... ritornate in voi vi prego.
non fate mettere l'ingegnere davanti se no vi fa da tappo!
Non ti preoccupare....
tanto tutti gli altri, i veri piloti, ci doppieranno a tutta canna....
e finir? che io e Massi ce la berremo ammirando i loro giri
Non ti preoccupare....
tanto tutti gli altri, i veri piloti, ci doppieranno a tutta canna....
e finir? che io e Massi ce la berremo ammirando i loro giri
ATTENZIONI VERIFICARE I BONIFICI PERCHE' NON RISULTANO :
Cristiano Colombini, Andrea Maggini,Danilo Montrucchio .
probabilmente fatti con altro nome ?
inviatemi copia via email a: Daniele@rdfautomazioni.it
domani mi informo ! di solito non ci sono problemi , ma il venerd? 8 Agosto ? festa a Magione, non vorrei che non c'? nessuno.
appena ho notizie lo metto nel post.
Ti consiglio se non l'hai gi? fatto di correre a telefonare in quanto da un email che mi ? arrivata l'autodromo st? in ferie dal 5 al 18 agosto e quindi forse la biglietteria ? gi? chiusa per ferie
Ti consiglio se non l'hai gi? fatto di correre a telefonare in quanto da un email che mi ? arrivata l'autodromo st? in ferie dal 5 al 18 agosto e quindi forse la biglietteria ? gi? chiusa per ferie
Infatti ? venuto anche a me questo dubbio:ma se l'autodromo ? chiuso per ferie a noi chi ci apre?
Signori, mancano tre gg al ritrovo magionese, e già l'adrenalina sale a mille! Certo, nn sarà Misano o il Muggio, ma è sempre bello girare con gentaccia che ha la tua stessa passione. Vi aspetto tutti con ansia, per scatenare l'Inferno bikeriano....
Ciauuu
ATTENZIONI VERIFICARE I BONIFICI PERCHE' NON RISULTANO : Cristiano Colombini, Andrea Maggini,Danilo Montrucchio .
probabilmente fatti con altro nome ?
inviatemi copia via email a: Daniele@rdfautomazioni.it
Colombini e Maggini fatti io a mio nome ma ho gia inviato via Fax i moduli con i dati di tutti e tre!!
Comment