Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole andare ad Adria il 4 e ad Ales 01-02 giugno??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi vuole andare ad Adria il 4 e ad Ales 01-02 giugno??

    Porca putt....ieri mi sono fatto male a lavoro,mai successo in vita mia..doveva accadere proprio adesso..schiacciamento di 2 dita della mano sx,lacerazione di un tendine ed una ventina di punti di sutura,tempo di recupero 1 mese come minimo...
    ho il morale sottoterra ed in pi? oltre al danno la beffa avevo prenotato la giornata intera ad Adria per domenica 4 maggio(70?) e 2 giorni ad Ales con Pms il 01-02 giugno (230?)..
    se a qualcuno puo interessare andare a girare in quelle date fatemi sapere anche via cell 339 4143213 io aspetter? tempi migliori..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leobike View Post
    Porca putt....ieri mi sono fatto male a lavoro,mai successo in vita mia..doveva accadere proprio adesso..schiacciamento di 2 dita della mano sx,lacerazione di un tendine ed una ventina di punti di sutura,tempo di recupero 1 mese come minimo...
    ho il morale sottoterra ed in pi? oltre al danno la beffa avevo prenotato la giornata intera ad Adria per domenica 4 maggio(70?) e 2 giorni ad Ales con Pms il 01-02 giugno (230?)..
    se a qualcuno puo interessare andare a girare in quelle date fatemi sapere anche via cell 339 4143213 io aspetter? tempi migliori..
    Mi spiace per il tio infortunio

    Quanto ci metti da torino per arrivare ad Ales??????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono stato solo una volta l'anno scorso ad Ales,mi sembra di ricordare sulle 5 ore abbondanti passando da Gap,ma ne vale la pena...
      Comunque forso ho trovato 2 amici che ci vanno al posto mio,per? che nervoso..

      Comment

      X
      Working...
      X