Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db-killer a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bon ti mando un db killer racing e vedrai che hai risolto tutti i tuoi problemi...

io l'ho nlla mia r6 zero problemi e giro ovunque...lo tengo montato anche al mugello.. tanto è solo tempo perso... abbassa leggermente il rumore fa vedere che c'è il db killer ma le prestazioni rimangono invariate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giampy.gas View Post
      bon ti mando un db killer racing e vedrai che hai risolto tutti i tuoi problemi...

io l'ho nlla mia r6 zero problemi e giro ovunque...lo tengo montato anche al mugello.. tanto ? solo tempo perso... abbassa leggermente il rumore fa vedere che c'? il db killer ma le prestazioni rimangono invariate...
      io me ne sono fatti 4 e uno solo mi permette di girare a varano senza perdete tanto in prestazioni, monto un arrow su gsx-r 600 k3, mi fai vedere i tuoi come sono?

Comment

• Font Size
        già ke siao in tema di franciacorta: su quale tracciato si gira? ci vado a fine maggio e non so cosa troverò

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          gi? ke siao in tema di franciacorta: su quale tracciato si gira? ci vado a fine maggio e non so cosa trover?

trovi un bel "pistolino" di 2500 metri che ? divertente e vale la gita!

Comment

• Font Size

io l'ho nlla mia r6 zero problemi e giro ovunque...lo tengo montato anche al mugello.. tanto ? solo tempo perso... abbassa leggermente il rumore fa vedere che c'? il db killer ma le prestazioni rimangono invariate...
            ah gi? tu sei quello dei dbkiller che non fanno perdere cavalli... deve essere il mistero di fatima... il quarto e mai diffuso

Comment

• Font Size
              Originally posted by brusca View Post
              ah gi? tu sei quello dei dbkiller che non fanno perdere cavalli... deve essere il mistero di fatima... il quarto e mai diffuso
              aspetto novita', io come dicevo prima ne ho fatti 4 ma quello che funziona per il rumore ? quello che mi da' piu' noie.

Comment

• Font Size
                per forza, il dbkiller per ridurre il rumore deve creare dei flussi diversi e quindi tenere il gas nella marmitta più a lungo.

fai una prova... con la loffa sei silenzioso... ma la potenza è scarsa (e la puzza è tanta)
                con la scorreggia degna di questo nome hai molto rumore ed una velocità di uscita esagerata (infatti a volte lo scarico duole per l'impeto)

Comment

• Font Size
                  come si comportano in questi giorni? Basta averlo? Per adesso si puo' anche non mettere?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brusca View Post
                    fai una prova... con la loffa sei silenzioso... ma la potenza ? scarsa (e la puzza ? tanta)
                    con la scorreggia degna di questo nome hai molto rumore ed una velocit? di uscita esagerata (infatti a volte lo scarico duole per l'impeto)
                    Ocio a non esagerare perch? in parlamento ? gi? pronto il decreto legge per il dBkiller anale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macio75 View Post
                      come si comportano in questi giorni? Basta averlo? Per adesso si puo' anche non mettere?
                      Fino a domenica anche senza no problem! probabilmente compensano cos? i disguidi organizzativi... addirittura hanno fatto recuperare 10 minuti in un turno che ho fatto sospeso per caduta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        Fino a domenica anche senza no problem! probabilmente compensano cos? i disguidi organizzativi... addirittura hanno fatto recuperare 10 minuti in un turno che ho fatto sospeso per caduta
                        ottimo........per il recupero ho visto che tengono un turno finale libero, questa ? una buona cosa

Comment

• Font Size
                          Partendo dal principio che a varano nn ci vado xke secondo me nn è una pista...e hanno troppe storie... la mia moto r6 2006 con scarico akrapovic full titanium completo a 6000 giri/min sensore posto a 45 gradi e a mezzo metro...segna:

Senza db killer 100 db
                          con db killer originale 90 db ma non va a spingerla...
                          con il mio db killer normale 96 db perde qualcosina ma va bene...
                          con il db killer RACING 98 db e nn perde un cavallo...

Pero... ricordatevi che ogni tanto il materiale fono assorbente va cambiato... soppratutto se si usa lo scarico con db killer molto strozzati...xke il matriale si brucia prima...

Comment

• Font Size
                            Partendo dal principio che a varano nn ci vado xke secondo me nn ? una pista...e hanno troppe storie... la mia moto r6 2006 con scarico akrapovic full titanium completo a 6000 giri/min sensore posto a 45 gradi e a mezzo metro...segna:

Senza db killer 100 db
                            con db killer originale 90 db ma non va a spingerla...
                            con il mio db killer normale 96 db perde qualcosina ma va bene...
                            con il db killer RACING 98 db e nn perde un cavallo...

Pero... ricordatevi che ogni tanto il materiale fono assorbente va cambiato... soppratutto se si usa lo scarico con db killer molto strozzati...xke il matriale si brucia prima...
                            ma con quello che tu chiami racing di quanto hai strozzato l'uscita?

Comment

• Font Size
                              ragazzi io abito a 500 mt, in linea d'aria dall'autodromo.... non sono ancora andato a vedere se girano con o senza..... ma vi dico che dal rubore mi sa' tanto che non lo mette nessuno ancora.........

portatevelo dietro e al massimo lo mettete..................

da casa mia sento la diversita' tra ducati e giapponesi solo col rumore..........
                              si sente ed e' proprio una bella sinfonia................

Comment

• Font Size
                                di niente praticamente.. xke è conico e va a combaciare quasi perfettamente con le pareti interne dello scarico..

Comment

X
                                Working...
                                X