Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
benissimo... a parte un costante mal di testa e fatica a respirare, camminare e dolore nell'eseguire qualsiasi movimento... ma ? una giusta punizione per chi si avventa sui pacchetti di cartine alla rio...
bagarozzi infami....
spero si riuscire a venire a girare con voi....
ho troppo la scimmia x poter provare la moto nuova x 3 giorni consecutivi...
cmq ho in saccoccia l'opzione criminosa B...ma non ve la dico...ajajajaj
Ricodatevi che io ? da tanto che chiedo un posto quindi visto che sono il primo, pigiovane e devo imparare sarebbe meglio che se ne avete uno me lo facciate saper, magari facendo un'opera buona girata anche 1 secondino in meno.... PENSATECI!!
l'unico modo per andar forte ? una sana e robusta dose di incoraggiamento e motivazione... tipo quella che facevamo a Marietto(fu)K3... se vuoi a giugno mi posto Coki e ti diamo una mano
Comment