AboRRRRROoooooooooooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2-4 maggio Rehm e DDG Boyz
Collapse
X
-
Originally posted by Deamary View Post
oh ri-cacchio!!!!
(in uno sport cos? maschile devo per forza manterere un BRICIOLO di FEMMINILITA'...
)
Va b?... ora che s? potrei sempre usare il mio sottotuta come tattica per distrarre gli avversari.. ehehhe...
Dai che non era proprio uno spaghetto.....Originally posted by amdrea View Post.. stete boni !!!!!!!!! ... spaghetto o non spaghetto

la prox volta SICURO non lascier? + la donzella sola soletta nelle vostre mani x piu di 2 minuti!!
:giulius: :giulius:

in ogni modo fa piacere incontrare una ragazza che tiene compagnia e scambia opinioni nel box....
il problema pi? grosso ? che ci bastona a noi maschietti.
X Michele: posso solo immaginare dove hai trovato un sottotuta cos?.....
Comment
-
-
Mary, ho detto che mi sono divertito, mica che ho digerito la pista... Sono talmente tanti i punti che non mi vengono, circa tutte le curve a dx dove non riesco ad andare gi? col ginocchio... occhi...cacchio...Originally posted by Deamary View PostRottterdamme... allora!?!?!?!? alla fine ti sei divertito con quella pista OSTICISSIMA!??!?!
E comunque anch'io sono in grossa crisi di astinenza. La prossima volta per? mi porto la donna, xk? mi ha tenuto il muso 2 giorni per non aver passato il WE con lei.
SSSCCCIAO
Comment
X

Comment