Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riding school Luca Pedersoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riding school Luca Pedersoli

    Qualcuno di voi ha fatto uno dei suoi corsi?

    Ho deciso di darmi l'ultima chance per imparare a correre in pista davvero!
    E il 23 di giugno provo anche questa...

  • Font Size
    #2
    Io ho fatto il corso di Pedersoli l'anno scorso. Organizzato bene, divertente anche sulla vecchia Franciacorta, sulla nuova sar? meglio... Trovi gente che va e gente che sempra parcheggiata in pista. Dividono i partecipanti a seconda delle capacit? e quindi non dovresti correre il rischio di dover correre dietro a qualcuno pi? veloce di te o andare a passeggio con dei fermoni. Unico neo per cui non l'ho fatto con loro quest'anno il prezzo che ? decisamente aumentato, probabilmente visto l'ampliamento della pista ed il relativo surplus. Si gira tanto e si impara comunque. Io giravo con Conforti come istruttore (wild card a Misano l'anno scorso e pilota di Superbike Italiano). Gli istruttori sono tutti professionisti o ex piloti. Tu ti danni per dare il massimo e loro con una mano guidano e con l'altra ti danno le dritte per migliorare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono stato due volte. La prima, l'anno scorso con Franciacorta ... corta.

      Trovi il mio report fotografico qui:

      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=292113

      Quest'anno ho deciso di rifarlo ma me la sono goduta di pi? perch? il circuito ? molto pi? bello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexab13 View Post
        Qualcuno di voi ha fatto uno dei suoi corsi?
        Ottimo, lo consiglio senz'altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi, in particolare a Dataware per aver linkato il suo report.
          Sperem ben.... (di migliorare qualcosa)

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottima scelta se vai sul sito trovi elenco piloti che rispetto ad altri corsi sono di alto livello tanto per citarne alcuni oltre conforti che ieri al civ ha fatto secondo trovi migliorati che ieri in volata e arrivato terzo perotti ,cordara e bellezza che hanno partecipato alla 24 ore le mans .....ah battaini........insomma gente che va ......piano........
            io con loro mi trovo benissimo preferisco mettere da parte i soldi e fare un corso che fare 5 turni in mezzo ai pazzi rischiando e nn migliorando....
            purtroppo per i prezzi luca mi ha confermato che aumento dovuto al nuovo tracciato ma se ci mettete la qualita degli istruttori credo che ben pochi organizzatori possano vantare di avere istruttori cosi validi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per mè il migliore in assoluto. Organizzato in modo magistrale e professionale al massimo.
              Prezzo equo visto la professionalità e la pista ora è molto bella.

              Qui i report del nostro club che lo ha fatto il 29 aprile. GRANDE PEDERSOLI SUPER POWER!!!

              Unico neo ti devi registrare se vuoi leggere, ma ne vale la pena e vedrai anche un pò di foto.

              http://www.teampower.name/phpBB2/viewtopic.php?t=1082

              Comment

              X
              Working...
              X