Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria sabato 24 maggio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducatiloveyou View Post
    il meteo mette nuvolo.... speriamo bene

sisi che la tua moto color viola papale si riconosce!

dai venerdi sera si festeggia...
    aslutamente...... jonny mi ha accennato qualche cosa.....!!!!

viola papale in arrivo ad adria venerd? sera!!!!!!

mettetevi vicino all'ingresso dove eravamo noi l'altra volta cos? stiamo tutti vicino!!!!!

Comment

• Font Size
      vabbe mi toccher? andare di venderd? (quello dopo)

visto che organizza colombo mi sapete dire come ci si trova?

Comment

• Font Size
        Stasera Partenza Per Adria Ci Vediamo Su Ragazzi

Comment

• Font Size
          ok jonny....ci vediamo domani sera.....conto su di te!

Comment

• Font Size
            Io arrivo sabato mattina alle 11 circa,a presto ragazzi!

Comment

• Font Size
              pure io conto di arrivare per le 11/11,30!!siamo in 7 amici!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                pure io conto di arrivare per le 11/11,30!!siamo in 7 amici!!!
                io parto tra 2 ore circa.....!!!!tu cerca un cbr viola nero e bianco, una suzuki blu e ci trovi.....saremo vicino a Jonny e alla cri....con le moto bianche.....non puoi sbagliare....!!!!

dai che stasera si fa baldoria!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ok io sono con un renault trafic molto appariscente!!!

Comment

• Font Size
                    news in diretta da Adria

tanta acqua presa per strada e qui dicono che stamattina sole
                    oggi pomeriggio pioggia a sprazzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andy87 View Post
                      vabbe mi toccher? andare di venderd? (quello dopo)

visto che organizza colombo mi sapete dire come ci si trova?
                      ci si trova in 42/45 moto in pista su 2700 metri !!!!!!!! io ci ho discusso lo scorso anno, e loro negavano tutto, dicendo che non ci sono mai state pi? di 35 moto in pista, in pi? avevo la mezza giornata, e per entrare dovevo attendere 15 minuti ogni volta, ( erano prove a numero chiuso ) quindi non avrei dovuto attendere

Comment

• Font Size
                        Ola a tutti i partecipanti di sabato 24 maggio, scrivo per salutarli e ringraziare della compagnia.
                        Come avevo detto sono venuto solo per provare la moto dopo mappature e rapportature sbagliate ora finalmente la sento bene, ( anche perchè poverina non è facile tirare avanti un'orso come me) a parte questo volevo ribadire, che in pista il numero era giusto, che non mi sembrava ci fosse il mondo e che a parere mio finalmente l'autodromo ha inizziato a prendere le giuste iscrizioni per girare una giornata o una mezza giornata.
                        Che in pista c'erano molte persone che sapevano andare senza (come si dice spesso in questo forum, fare cose strane salutarsi dal muretto ecc.) insomma tutte persone a modo e che sapevano cosa vuol dire andare in pista, MA COSA ANCOR PIù BELLA, TUTTE PERSONE UMILI.
                        Nessuno voleva parlare di tempi (COSA SECONDO ME BELLISSIMA) perchè in pista si và per divertirsi senza rischiare e non per fare i super Piloti (ovviamente parlo delle prove libere, poi se uno è pilota realmente non ci va i sabati e domenica )
                        Ok insomma, ottima compagnia, divertimento e buona filosofia, siate sempre così ragazzi e non cagate gli ebeti che scrivono in questo forum per fare i belli o peggio ancora i pieni di materia organica comunemente detta MERDA.
                        La miglior filosofia è il divertimento sano e senza rischi, portando la moto a casa e le chiappe anche, Cià a tutti.
                        Last edited by DobroDan; 26-05-08, 08:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DobroDan View Post
                          Ola a tutti i partecipanti di sabato 24 maggio, scrivo per salutarli e ringraziare della compagnia.
                          come avevo detto sono venuto solo per provare la moto dopo mappature e rapportature sbagliate ora finalmente lasento bene, ( anche perch? poverina non ? facile tirare avanti un'orso come me) a parte questo volevo ribadire, che in pista il numero era giusto, che non mi sembrava ci fosse il mondo e che a pare mio finalmente l'autodromo ha inizziato a prendere le giuste iscrizioni per girare una giornata o una mezza giornata.
                          Che in pista c'erano molte persone che sapevano andare senza (come si dice spesso in questo forum, fare cose strane salutarsi dal muretto ecc.) insomma tutte persone a modo e che sapevano cosa vuol dire andare in pista, MA COSA ANCOR PI? BELLA, TUTTE PERSONE UMILI.
                          Nessuno voleva parlare di tempi (COSA SECONDO ME BELLISSIMA) perch? in pista si v? per divertirsi senza rischiare e non per fare i super Piloti (ovviamente parlo delle prove libere, poi se uno ? pilota realmente non ci va i sabati e domenica )
                          Ok insomma, ottima compagnia, divertimento e buona filosofia, siate sempre cos? ragazzi e non cagate gli ebeti che scrivono in questo forum per fare i belli o peggio ancora i pieni di materia organica comunemente detta MERDA.
                          La miglior filosofia ? il divertimento sano e senza rischi, portando la moto a casa e le chiappe anche, Ci? a tutti.
                          ti quoto alla grande per lo spirito di andare in pista...

peccato nn sono riuscito a venire furgone rotto..

quindi avete trovato bel tempo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            ti quoto alla grande per lo spirito di andare in pista...

peccato nn sono riuscito a venire furgone rotto..

quindi avete trovato bel tempo?
                            Diciamo che abbiamo avuto un sedere non indifferente, appena arrivate le 17.00 ha inizziato un temporalone da Fuoco, e Fortunatamente che Adria a differenza di molti Autodromi ha il Paddok chiuso, e siamo stati tranquillamente seduti a bere dei multivitaminici ridendo e scherzando sulla giornata.
                            Magari fossero sempre cos? le giornate, ciao.

Comment

• Font Size
                              purtroppo per noi non e andata cosi bene, un mio amico (eravamo in 8) e caduto e si e rotto la caviglia!!!
                              Per il resto tutto perfetto poca gente, avevo trovato piu traffico con braghi il 2, tutta gente molto corretta e si girava veramente bene!!!

Comment

• Font Size
                                grande giornata tempo x fortuna bellissimo e grande (in tutti i sensi) piacere di aver conosciuto l'armadio a 4 ante di DobroDan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavoli la mia tuta vicino alla sua sembrava appena una manica dell'm-Tech di Supermen ahahhahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X