Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO GG. INTERA a VALLE x 3 moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO GG. INTERA a VALLE x 3 moto

ciao a tutti..vendo 3 DPA (diritto di prenotazione) per giornata intera a Vallelunga per il 24 giugno.

Tempo fa' prenotai 3 posti moto per questa giornata pagando 54 euro (18 a testa)...ora vorrei recuperarle!

ad oggi cedo queste prenotazioni,ovviamente poi voi dovete saldare la prenotazione entro il 24 maggio di euro 220.

contattatemi via mail: syncopate@tin.it

• Font Size
    uno lo hai venduto sicuro....a me.
    mandami i tuoi dati via mail: fischietto79@hotmail.com

Comment

• Font Size
      fammi sapere se sono disponibili x 3 o due sono interessatissimo

Comment

• Font Size
        EIIIIIII interessato!!!!!!!

Comment

• Font Size
          questo il mio contatto! 3384004387 rigorosamente dopo le 18:00!!

...preferirei venderli assieme!..tramite ricarica post pay. euro 54

chi prima arriva prima alloggia..ciaooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            questo il mio contatto! 3384004387 rigorosamente dopo le 18:00!!

...preferirei venderli assieme!..tramite ricarica post pay. euro 54

chi prima arriva prima alloggia..ciaooooo
            ok ti chiamo dopo le 18:00

Comment

• Font Size
              inviato pm a mrfonzy per accordarci, due a lui uno a me, attendo risposta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fischietto View Post
                inviato pm a mrfonzy per accordarci, due a lui uno a me, attendo risposta...
                purtroppo la correttezza non è un bene di tutti ....
                ho chiamato RIGORASAMENTE alle 18:07 xchè così cè scritto e mi dice che le ha vendute a un certo federico che non cè traccia nel post .....
                se questa e serietà ...........
                Last edited by mrfonzy; 07-05-08, 16:20.

Comment

• Font Size
                  Last edited by fischietto; 07-05-08, 16:46.

Comment

• Font Size
                    appena ho letto il post di mrfonzy nemmeno ho chiamato, non so se ci sono gli estremi per un feedback negativo, ma credo che il sig. Amax54, stavolta non abbia fatto una gran bella figura!!!!!!

Comment

• Font Size
                      venduti...riguardo alla correttezza si puo' dire che stavo contrattando gia' da ieri con un tipo!!!FATEVELA FINITA DI SPARARE CACCHIATE!!!!

...il tipo e' della mia zona...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amax54 View Post
                        venduti...riguardo alla correttezza si puo' dire che stavo contrattando gia' da ieri con un tipo!!!FATEVELA FINITA DI SPARARE CACCHIATE!!!!

...il tipo e' della mia zona...
                        FAMMI CAPIRE metti un post alle 23:47 di ieri che vendi queste prenotazioni
                        io e fischietto ti contattiamo lui alle 8 e io alle 9(ti ho mandato anche una mail) dichiarando la nostra disponibilit? a comprare le prenotazioni tu alle 13 rispondi di chiamare RIGORASAMENTE DOPO LE 18 io da persona corretta che capisco che stai lavorando ti chiamo alle 18:00 e mi dici che i turni li hai venduti a questo federico
                        CHI E' CHE SPARA CACCHIATE ????????
                        a me non me frega un c***o tu le prenotazioni le puoi vendere a chi vuoi sono le tue .. ma non mettere post che vendi le pren se le hai gi? vendute se questa non ? mancanza di seriet? ............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          FAMMI CAPIRE metti un post alle 23:47 di ieri che vendi queste prenotazioni
                          io e fischietto ti contattiamo lui alle 8 e io alle 9(ti ho mandato anche una mail) dichiarando la nostra disponibilit? a comprare le prenotazioni tu alle 13 rispondi di chiamare RIGORASAMENTE DOPO LE 18 io da persona corretta che capisco che stai lavorando ti chiamo alle 18:00 e mi dici che i turni li hai venduti a questo federico
                          CHI E' CHE SPARA CACCHIATE ????????
                          a me non me frega un c***o tu le prenotazioni le puoi vendere a chi vuoi sono le tue .. ma non mettere post che vendi le pren se le hai gi? vendute se questa non ? mancanza di seriet? ............
                          c'e' un tipo in questo post che ha posti liberi!per la stesssa data che vendevo e CFERRY...http://88.149.192.114/forum/showthre...70#post4255770

..poi parlate male....se posso dare una mano a qualcuno io sono sempre il primo!

Comment

X
                          Working...
                          X