sssshhhh che parlano i piloti .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video On board Misano Rehm
Collapse
X
-
stai cercando di confondermi?Originally posted by feperis View Postse il 195/65 ? davvero un 195/65 (visto che dunlop le misure le dice un po' a caso
) dovrebbe essere proprio un dente di pignone 
rotolamento 190/55 = 201
rotolamento 195/65 = 215
Wolf dice che e' 1 di corona
Fate chiarezza
Comment
-
lascia perdere quello li che legge i giornalini di moto...
In genere con un dente di corona vai ti sistemi, ma a parte questo il discorso che volevo farti è sulla lunghezza della moto...E certe cose gli "amatori" non le compredono e si fermano solo a click e cv sul giornalino...
Comment
-
finocchioOriginally posted by wolf-R View Postlascia perdere quello li che legge i giornalini di moto...
In genere con un dente di corona vai ti sistemi, ma a parte questo il discorso che volevo farti ? sulla lunghezza della moto...E certe cose gli "amatori" non le compredono e si fermano solo a click e cv sul giornalino...
Comment
-
MA WOLF, IO SAPEVO CHE SUL K5, allungare un po' l' interasse non fa male...Originally posted by wolf-R View Postlascia perdere quello li che legge i giornalini di moto...
In genere con un dente di corona vai ti sistemi, ma a parte questo il discorso che volevo farti ? sulla lunghezza della moto...E certe cose gli "amatori" non le compredono e si fermano solo a click e cv sul giornalino...
Spiegami pure che mi interessa
Comment
-
primo mio post:
contropost di wolf:Originally posted by feperis View Postse il 195/65 ? davvero un 195/65 (visto che dunlop le misure le dice un po' a caso
) dovrebbe essere proprio un dente di pignone 
rotolamento 190/55 = 201
rotolamento 195/65 = 215
aricontrocontropost mio:Originally posted by wolf-R View Posttoledo, le ho gi?? dato il tuo numero di telefono...
Bo un dente di corona egualia il 65 pi? o meno.
in sintesi, le misure che dunlop mette sui suoi pneumatici sono messe a casaccio e non bisogna mai fidarsi dei giornaliniOriginally posted by feperis View Postcome volevasi dimostrare
Comment
-
tu guardi solo all'interasse, ma lo modifichi con pignone e corona...modificando anche il tiro catena...dovresti modificarlo solo con la lunghezza catenaOriginally posted by BO View PostMA WOLF, IO SAPEVO CHE SUL K5, allungare un po' l' interasse non fa male...
Spiegami pure che mi interessa
Last edited by feperis; 12-05-08, 09:33.
Comment
X

Ma non lo far?
Comment