Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile Ma Vero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incredibile Ma Vero

ancora non ci credo...mi arriva oggi un sms di vallelunga dove mi dice che hanno messo nuove date, sia a turni, che a giornate intere...provo a chiamare e becco la linea (gia' cosa assurda) chiedo se e' rimasta una giornata libera e mi rispondono di siiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che culo raga' ancora non ci credo, spero di rifarmi del 29 aprile dove ha piovuto tutto il giorno...ma il mio post ha un'altro motivo e cioe': possibile che un circuito come vallelunga prevede davvero poche giornate all'anno? mah...

• Font Size
    Originally posted by fierlor6 View Post
    ancora non ci credo...mi arriva oggi un sms di vallelunga dove mi dice che hanno messo nuove date, sia a turni, che a giornate intere...provo a chiamare e becco la linea (gia' cosa assurda) chiedo se e' rimasta una giornata libera e mi rispondono di siiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che culo raga' ancora non ci credo, spero di rifarmi del 29 aprile dove ha piovuto tutto il giorno...ma il mio post ha un'altro motivo e cioe': possibile che un circuito come vallelunga prevede davvero poche giornate all'anno? mah...
    grande

pero' dicci quale giornate intere e turni hanno messo?

Comment

• Font Size
      questo e' il msg: DA ACI VALLELUNGA: NUOVE DATE PROVE LIBERE MOTO! IL 2-14-15 GIUGNO A TURNI E IL 3-13-16 GIUGNO A GIORNATA INTERA...io ho preso la giornata del 3...se piove pure sta volta vendo TUTTO

Comment

• Font Size
        Il 2, il 14 ed il 15 giugno a TURNI e il 3,, il 13 ed il 16 giugno GIORNATA INTERA :-)

Comment

• Font Size
          paole' t'ho fregato sul tempo

Comment

• Font Size
            ne hai presa anche una per me per il 13?

Comment

• Font Size
              e se me lo dicevi prima!!! consuelooooooooooooo

Comment

• Font Size
                bene, pravo! occhio allle saponette nè!

Comment

• Font Size
                  fierlor te vuoi usare le saponette e come ben sai il sapone va a nozze con l'acqua... quindi per quella data è nuovamente prevista pioggia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    fierlor te vuoi usare le saponette e come ben sai il sapone va a nozze con l'acqua... quindi per quella data ? nuovamente prevista pioggia

bwhahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      fierlor te vuoi usare le saponette e come ben sai il sapone va a nozze con l'acqua... quindi per quella data ? nuovamente prevista pioggia
                      ora ti uccide

Comment

• Font Size
                        noi saremo il 16 li 8 ducati e una mv
                        Last edited by mrfonzy; 09-05-08, 14:53.

Comment

• Font Size
                          jasper te potesse veni' un attacco di emorroidi da sta a letto 1 mese!!!

Comment

• Font Size
                            marchetto stavolta se qcuno smette de gufa' spero di risolvere il mio problema (magari fossero tutti questi i problemi)...
                            Last edited by fierlor6; 09-05-08, 11:55.

Comment

• Font Size
                              io il 18 per tre turni ed il 3 giugno giornata intera...fonzy nn se beccamo mai...

Comment

X
                              Working...
                              X