ancora non ci credo...mi arriva oggi un sms di vallelunga dove mi dice che hanno messo nuove date, sia a turni, che a giornate intere...provo a chiamare e becco la linea (gia' cosa assurda) chiedo se e' rimasta una giornata libera e mi rispondono di siiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che culo raga' ancora non ci credo, spero di rifarmi del 29 aprile dove ha piovuto tutto il giorno...ma il mio post ha un'altro motivo e cioe': possibile che un circuito come vallelunga prevede davvero poche giornate all'anno? mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile Ma Vero
Collapse
X
-
grandeOriginally posted by fierlor6 View Postancora non ci credo...mi arriva oggi un sms di vallelunga dove mi dice che hanno messo nuove date, sia a turni, che a giornate intere...provo a chiamare e becco la linea (gia' cosa assurda) chiedo se e' rimasta una giornata libera e mi rispondono di siiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che culo raga' ancora non ci credo, spero di rifarmi del 29 aprile dove ha piovuto tutto il giorno...ma il mio post ha un'altro motivo e cioe': possibile che un circuito come vallelunga prevede davvero poche giornate all'anno? mah...

pero' dicci quale giornate intere e turni hanno messo?
-
questo e' il msg: DA ACI VALLELUNGA: NUOVE DATE PROVE LIBERE MOTO! IL 2-14-15 GIUGNO A TURNI E IL 3-13-16 GIUGNO A GIORNATA INTERA...io ho preso la giornata del 3...se piove pure sta volta vendo TUTTO
Comment
-
X

spero di risolvere il mio problema (magari fossero tutti questi i problemi)...
Comment