Qualcuno mi sa dire quale ? il modo migliore per provare l'ebrezza della gara con una R6 senza dover ipotecare la casa? esister? un campionato minore minore minore... per giocare e basta..!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gare e garette
Collapse
X
-
con tutti gli organizzatori tedeschi ci sono i paregiamenti..rehm fa una specie di campionato , e anche actionbike... ma ti consiglio rehm...molto seri e bravi..anche se l'ultimo week end hanno cappelato..pero secondo me puo capitare....
Comment
-
eh si... una bella garetta a franciacorta nel traffico modello tangenziale.Originally posted by marco636 View Postsecondo me ? sufficente che quando guidi ti concentri con la condizione mentale giusta e ogni occasione pu? essere buona per una gara
le prove libere non si prestano a fare temponi o belle prestazioni ma solo un giretto in quasi sicurezza...
Comment
-
Originally posted by brusca View Posteh si... una bella garetta a franciacorta nel traffico modello tangenziale.
le prove libere non si prestano a fare temponi o belle prestazioni ma solo un giretto in quasi sicurezza...
ma fai senza andare fino in pista, ti puoi benissimo ingarellare a qualsiasi semaforo, io in macchina generalmente fisso quello di fianco e sgaso insistentemente,se ? una signora esibisco anche la lingua (una volta era mia mamma
) questo ? lo spirito che ti porta a fare garette in continuazione
Comment
-
ehi guarda che parli con una cintura nera di partenze al semaforo... col mio scuter brucio tutti i tram!!!Originally posted by marco636 View Postma fai senza andare fino in pista, ti puoi benissimo ingarellare a qualsiasi semaforo, io in macchina generalmente fisso quello di fianco e sgaso insistentemente,se ? una signora esibisco anche la lingua (una volta era mia mamma
) questo ? lo spirito che ti porta a fare garette in continuazione 
Comment
-
Originally posted by brusca View Postio ho appena concluso la gara di sputi... sono troppo avvantaggiato dal prodotto interno lordo della mia allergia stagionale.
ottimo
lo sputo non mi funziona bene, generalmente mi rimane sul mento, percui ho inventato la gara del sputarsi adosso, cos? posso continuare a primeggiare
Comment
X

Comment