Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gare e garette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gare e garette

Qualcuno mi sa dire quale ? il modo migliore per provare l'ebrezza della gara con una R6 senza dover ipotecare la casa? esister? un campionato minore minore minore... per giocare e basta..!

• Font Size
    bè ci sono le garette che non necessitano la licenza

Comment

• Font Size
      con tutti gli organizzatori tedeschi ci sono i paregiamenti..rehm fa una specie di campionato , e anche actionbike... ma ti consiglio rehm...molto seri e bravi..anche se l'ultimo week end hanno cappelato..pero secondo me puo capitare....

Comment

• Font Size
        Cosa è successo a Misano con rehm?

Comment

• Font Size
          secondo me è sufficente che quando guidi ti concentri con la condizione mentale giusta e ogni occasione può essere buona per una gara

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            secondo me ? sufficente che quando guidi ti concentri con la condizione mentale giusta e ogni occasione pu? essere buona per una gara
            eh si... una bella garetta a franciacorta nel traffico modello tangenziale.
            le prove libere non si prestano a fare temponi o belle prestazioni ma solo un giretto in quasi sicurezza...

Comment

• Font Size
              QUOTO GIAMPY

E un pochino anche BRUSCA

Comment

• Font Size
                Originally posted by brusca View Post
                eh si... una bella garetta a franciacorta nel traffico modello tangenziale.
                le prove libere non si prestano a fare temponi o belle prestazioni ma solo un giretto in quasi sicurezza...

ma fai senza andare fino in pista, ti puoi benissimo ingarellare a qualsiasi semaforo, io in macchina generalmente fisso quello di fianco e sgaso insistentemente,se ? una signora esibisco anche la lingua (una volta era mia mamma ) questo ? lo spirito che ti porta a fare garette in continuazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  ma fai senza andare fino in pista, ti puoi benissimo ingarellare a qualsiasi semaforo, io in macchina generalmente fisso quello di fianco e sgaso insistentemente,se ? una signora esibisco anche la lingua (una volta era mia mamma ) questo ? lo spirito che ti porta a fare garette in continuazione
                  ehi guarda che parli con una cintura nera di partenze al semaforo... col mio scuter brucio tutti i tram!!!

Comment

• Font Size
                    ehi guarda che parli con una cintura nera di partenze al semaforo... col mio scuter brucio tutti i tram!!!
                    peccato la distanza

si poteva organizzare una supersfida

ora vado che ho una gara a chi piscia pi? lontano

Comment

• Font Size
                      Marco... sul profilo c'è scritto che hai 2 anni ...

RicordaTi di togliere il pannolino, sennò perdi

Comment

• Font Size
                        io ho appena concluso la gara di sputi... sono troppo avvantaggiato dal prodotto interno lordo della mia allergia stagionale.

Comment

• Font Size
                          Che schifo

Comment

• Font Size
                            io ho appena concluso la gara di sputi... sono troppo avvantaggiato dal prodotto interno lordo della mia allergia stagionale.

ottimo

lo sputo non mi funziona bene, generalmente mi rimane sul mento, percui ho inventato la gara del sputarsi adosso, cos? posso continuare a primeggiare

Comment

• Font Size
                              b?...dopo che vi siete ingarellati per benino...ci volte dire perch? la rhem ha cappellato a Misano????

Comment

X
                              Working...
                              X