Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta trasparente pilota pioggia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta trasparente pilota pioggia

Mi ? capitato di fare una mezza giornata di pista con la pioggia. Molti avevano una protezione trasparente identica a quella che usano i piloti professionisti durante le competizioni. Sembra molto aderente e tale da non limitare i movimenti ... qualcuno sa dove posso trovarla o se ha un nome tecnico specifico?

• Font Size
    Non è facile da trovare e neanche economica.
    Ne ho vista una da Weel up a bergamo della dainese se non sbaglio, molto carina e pratica con le cerniere ai lati per facilitarne l'indossatura maaa.... costava attorno ai 100€.
    Oppure la si può trovare dai rivenditori negli autodromi durante le prove libere.

Comment

• Font Size
      stika! 100 Euro ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carbo80 View Post
        Non ? facile da trovare e neanche economica.
        Ne ho vista una da Weel up a bergamo della dainese se non sbaglio, molto carina e pratica con le cerniere ai lati per facilitarne l'indossatura maaa.... costava attorno ai 100?.
        Oppure la si pu? trovare dai rivenditori negli autodromi durante le prove libere.
        Dici? Non ? nemmeno a catalogo...

Mi sa strano.. e sicuramente non costa 100 euro..

Mi informo..

Comment

• Font Size
          oppure prendi una tuta antipioggia e basta... e almeno la usi anche per la strada.

Comment

• Font Size
            vista ieri in un negozio di abbigliamento... era spidi mi sembra... tipo bodi con manica lunga trasparente.... prezzo nn ho guardato ma io con la giacca antipioggi classica con chiusura sui polsi e sotto mi ci trovo benissimo!

Comment

• Font Size
              La alpinestars fa un giubbino antipioggia professionale da pista, ? elastico per aderire bene senn? svolazza e si gonfia, ha la tenuta in gomma sulle chiusure ed ? in doppio tessuto..per? costa, vicino ai 100 eur credo.

FF

Comment

• Font Size
                Occhio che le tute antipioggia o i giacchetti ad uso stradale, se troppo larghi e svolazzanti, in pista si strappano che è un piacere...

Quelle a Body stile profilattico sono un'altra cosa, anche come prezzo purtroppo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MORIS131 View Post
                  Occhio che le tute antipioggia o i giacchetti ad uso stradale, se troppo larghi e svolazzanti, in pista si strappano che ? un piacere...

Quelle a Body stile profilattico sono un'altra cosa, anche come prezzo purtroppo...
                  Ho giusto visto oggi " il profilattico " per la pioggia...esattamente da Unionbike di Lissone.
                  La marca non me la ricordo,e comunque a me sconosciuta,ma il prezzo molto bene,ed era di 50,00 euro.
                  Ora non so che prezzi avete visto voi,ma questo non mi ? sembrato esagerato.

Comment

• Font Size
                    occhio con le tute antipioggia stradali.... ne ho viste + di una letteralmente esplodere in velocità!
                    e per il resto scusate ma il problema non mi tocca.... quando piove io in pista non ci giro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zx-12r View Post
                      occhio con le tute antipioggia stradali.... ne ho viste + di una letteralmente esplodere in velocit?!
                      e per il resto scusate ma il problema non mi tocca.... quando piove io in pista non ci giro!
                      Sar? che abbiamo lo stesso modello di casco che ci influenza il cervello....io e te la pensiamo alla stessa maniera...

Comment

• Font Size
                        :d:d
                        :d:d:d:d
                        :d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                          Grazie per i consigli.

zx12-r e Furo ma come vi comportate se al mattino arrivate al circuito e piove?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dataware View Post
                            Grazie per i consigli.

zx12-r e Furo ma come vi comportate se al mattino arrivate al circuito e piove?

io valuto se potrà smettere-asciugarsi, altrimenti punto il bar e mi ubriaco
                            Last edited by marco636; 12-05-08, 07:24.

Comment

• Font Size
                              Il problema in caso di pioggia non ? la tuta;
                              a meno che non viene gi? il diluvio universale si pu? andare anche senza antipioggia (con le moto carenate)...ma le gomme...le rain costano parecchio pi? della tutina impermeabile; se uno ce le ha allora meglio avere anche l'antipioggia...altrimenti....meglio il bar!!!

FF

Comment

X
                              Working...
                              X